Da Albanese a Pietro Sciascia, tutti pazzi per Budva!

 

 

 

Natale Albanese,

 

terzo a Budva nel 2010,

 

ora dovrà difendere

 

la sua leadership in classifica

 

 


 

 

Un fine settimana lungo ed infuocato, in tutti i sensi: dalle temperature, che ci hanno regalato un ferragosto da incorniciare, ai tavoli di qualificazione per Budva, prossima tappa del PPT. Tra i sei qualificati negli eventi che vanno da venerdì sera fino a quello di ieri, lunedì 15 agosto, troviamo thebleff86 che, a dispetto di un nick poco conosciuto, è invece Natale Albanese, uno dei due leader della classifica provvisoria degli eventi live. La classifica, dopo la sua vittoria di Nova Gorica, lo vede al comando con 944 punti, affiancato da Walter Ferrero, vincitore della prima tappa di quest’anno. Il vincitore della classifica si aggiudicherà un contratto da professionista per il prossimo anno, che gli garantirà la partecipazione a tutti i nostri eventi live, nonché la partecipazione al main event delle World Series Of Poker, di cui siamo partner ed esclusivisti per l’Italia. Insieme a Natale Albanese si sono aggiudicati il pacchetto per il torneo della splendida località montenegrina: Vincenzo bronx4 De Simone, Alfonso ALFSIM Simone, Richard Constantin RICHARD974 Popescu, Pietro PietrScias00 Sciascia e Luigi 56luigi56 Ferretti. Per alcuni di loro si tratta di una conferma ai nostri live, mentre per altri è l’esordio: siamo certi che anche questi ultimi si andranno ad aggiungere ai fedelissimi!

 

A tutti diamo il “benvenuti a bordo”, chiedendo di inviarci una foto – accompagnata da due righe di presentazione – all’indirizzo blog@peoples.it. Come per ogni tappa, è in arrivo il nostro “passaporto” elettronico, che ci aiuta a fare la vostra conoscenza ancor prima di partire ma, soprattutto, che rende sempre più vera la nostra community!

 

 

if 🙂

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.