Il ritorno del villaggio “strampalato”: anche Rocco alle 18 su People’s Radio!

 

 

Al Jumble Village

troverete anche Rocco,

il travolgente barista

di Torre Pali!

 

 

 

Se non è già in sottofondo mentre state leggendo questo articolo, vi consigliamo vivamente di “accendere” peoplesradio.it!

Non è una minaccia, ma un accorato avvertimento: ascolterete consigli sul poker, interviste ai players e, soprattutto, tanta buona musica: che stiate lavorando, che stiate “socializzando” o qualunque altra cosa stiate facendo al pc, People’s Radio è la perfetta colonna sonora delle vostre giornate!

Alle 18, oggi in “edizione straordinaria”, torna il Jumble Village, proprio con me e Giba. Una puntata speciale, per festeggiare il rientro dalle vacanze estive: per me, in particolare, è il ritorno dopo una settimana passata in Salento, terra di tanti nostri players. Ne abbiamo incontrati tanti durante queste vacanze, molti in occasione del concerto di Gloria Gaynor di cui ho parlato nei giorni scorsi. A tutti un saluto e un ringraziamento, in quanto la loro ospitalità e disponibilità ci ha lasciati senza parole. Ancora un ringraziamento particolare all’amico Maurizio Rockfeller Cuna, che è già diventato un fan della nostra Radio: sono andato a trovarlo in una delle sue sale ed ho sentito che ogni giorno la fa ascoltare in filodiffusione a tutti i giocatori presenti. Lo faremo intervenire in diretta, proprio come il nostro Rocco Paparella, il barista che da Torre Mozza (nome poco felice, secondo lui!) si è trasferito a Torre Pali (nome molto più adeguato, sempre secondo lui!), per aprire un bar sulla spiaggia e far divertire tutte le ragazze del posto…!

Allora: alle 18 tutti collegati a People’s Radio per un’ora di svago con quei due mattacchioni (che poi uno di quei due, come già detto, sarei io!)…e, soprattutto, per ascoltare cosa avrà da raccontarci il nostro Rocco, il nuovo eroe nazional-popolare!


 

 

Io con Maurizio Cuna

in una delle sue sale:

Rockfeller è stato

un maestro di ospitalità




if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.