Lo staff People's come non l'avete mai visto:tutto nel Backstage della tappa di Malta!

 

 

Clicca sull’immagine

per accedere al Backstage

della tappa di Malta,

su People’s Tv.

 

 

 

 

Con un pò di – giustificato – ritardo è finalmente arrivato l’atteso Backstage della tappa di Malta!

Parliamo di giustificato perchè i nostri tecnici –  Giba e Fabio – in questi due mesi non sono stati certo in vacanza, ma anzi, hanno dovuto affrontare un gran lavoro. In primis a  Las Vegas, dove sono stati impegnati per venti giorni nella realizzazione e messa in onda di quello che è stato decretato  poi un vero successo: la diretta dalla mecca del gioco, che ogni sera alle 22 e 30,  ci ha tenuti incollati alla nostra People’s tv!

Non solo, al loro rientro ad aspettarli c’erano le tappe del Beach Volley, condite da un esagerato ritardo nell’arrivo della strumentazione tecnica da Las Vegas (parte di questa ha raggiunto Roma solo qualche giorno fa) e che, appunto, li può definitivamente scagionare da ogni colpa!

Inoltre, il consueto “cortometraggio” che racconta le nostre tappe si arricchisce, con questo backstage, di elementi nuovi e…caratterizzanti, che di certo apprezzerete! Immagini inedite di brindisi, festeggiamenti e “balletti”, ci hanno fatto ritornare nostalgicamente nella magica atmosfera maltese! Non solo, ha fatto crescere in noi  il desiderio e la voglia di ripartire, questa volta per salutare non l’avvio, ma la fine di  un’estate che avevamo inaugurato proprio lì, a Malta e che di certo non dimenticheremo…

Buona visione!

 

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.