Il Blog in versione 3.0 è pronto: qualche ora di stop, poi si ricomincia!

Qualche ora di stop prima di vedere il nuovo blog!

Cari amici lettori,

come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, la “versione 3.0” del Blog è pronta per essere pubblicata. Ormai siamo abituati ad utilizzare, nel pieno stile della tecnologia informatica, una numerazione per indicare le evoluzioni di qualunque sistema. La prima cifra (in questo caso il “3”) indica il cambiamento radicale; la seconda cifra indica le varie implementazioni. Come più volte detto, siamo alla terza modifica sostanziale della nostra creatura in attesa, ovviamente, di continuare a migliorarla!

Per questo passaggio, sarà necessaria qualche ora di stop o, almeno, di disagio in quanto si dovrà necessariamente fare qualche adeguamento ai contenuti, nonché l’aggiornamento dei collegamenti di tutti i menù e dei pulsanti.
Insomma, non ci dilunghiamo in spiegazioni tecniche, che servono solo a chi non vuol far capire nulla: il stiamo rinnovando completamente il People’s Blog, perché ritorni ancor più raggiante di prima! Se dovesse verificarsi qualche piccolo disagio non ce ne vogliate, anzi: vi chiediamo di esserci vicini e darci i vostri consigli su come migliorare il nuovo aspetto e la nuova struttura, perché il motto del nostro blog resta sempre: “a voi la parola!”

Appena sarà on-line la nuova versione verificheremo, proprio grazie ai vostri commenti, se siamo riusciti in quest’opera di razionalizzazione, prima ancora che di rinnovamento grafico. Se ricevessimo molte domande proveremo – proprio grazie ai vostri interventi – a pubblicare un articolo-guida, che possa aiutarvi nella navigazione.

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.