Verso Budva – Abbiamo anche un artista con noi!

 

 

 66artista66 è

 il nostro nuovo nome:

 ieri sera si è intascato

 la qualificazione per Budva

 ^clicca per vedere il video^

 

 

Giampaolo De Carolis, in arte 66artista66, è il nostro nuovo nome per Budva!

Ieri sera, sfruttando la penultima serata di qualificazioni canoniche, si è intascato l’ all-inclusive per la tappa montegrina, annientando gli avversari. Giampaolo ha così completato la sua opera d’arte: una qualifica tutta da incorniciare e che lo porterà a sedere, a partire dall’8 settembre, ai tavoli verdi del Maestral.

Giampaolo lo conosciamo perché con noi già a Kranjska , dove partecipò non solo al Main Event della tappa, ma anche al Sit&Go per designare il nostro Pro: in quell’occasione uscì quarto, battuto da quello che poi sarebbe divenuto il nostro quinto Professionista, il calabrese Francesco Iannì.

Ovviamente gli chiediamo di inviarci una sua foto, blog@peoples.it  magari correlata da amuleto e da una breve spiegazione del suo stile di gioco! Per ora gli facciamo i complimenti, sperando che possa riportare i successi mancati per un soffio a Kranjska Gora.

Per tutti gli altri l’appuntamento è per stasera alle 23  e 45, serata conclusiva per le qualificazioni “normali”: da domani si concorrerà per quelle speciali, che mettono in palio il Main Event e Special Tv!

L’adrenalina sale, e la voglia di PPT pure! Non ci resta che augurare a tutti l’ in bocca al lupo, ricordando che se non riusciste a qualificarti con i nostri tornei, c’è un modo semplicissimo per far parte dei nostri live: iscrivervi direttamente sul nostro sito!

A domani!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.