Oggi e domani il PPTour Montenegro è Special TV, con 2 sedie per poker1mania!

Il Tavolo "Special WSOP" di Malta 2011

Ultima qualificazione canonica, ieri sera, per la quarta tappa del People’s Poker Tour 2011, nella meravigliosa cornice di Budva, la costiera Montenegrina. Stasera e domani, però, per non perdere le buone abitudini, sempre alle 23:45, i premi diventano ancor più “speciali”: il torneo di qualificazione diventa “Special TV”, mettendo in palio non soltanto il pacchetto completo per la tappa (comprensivo di buy-in del torneo più ospitalità e contributo alle spese di viaggio) ma, soprattutto, la partecipazione al tavolo televisivo “Special WSOP”, che diventerà una puntata di poker1mania e consegnerà al vincitore il biglietto di partecipazione al Main Event delle WSOP Europe di ottobre prossimo. Sono già in lobby anche i satelliti di qualificazione per il torneo di questa sera, che potrebbe farvi realizzare un sogno con pochi spiccioli!

Ricordiamo, come al solito, le piccole regole dei due tornei “Special TV”:

– possono partecipare tutti, compresi i players che si sono già aggiudicati il ticket per Budva;

– solo il 1° classificato vince il posto al tavolo televisivo;

– qualora, grazie al numero di iscritti, si arrivasse a determinare un numero di pacchetti superiore, il posto al tavolo televisivo resta uno soltanto: i classificati dal 2° posto in giù vinceranno il pacchetto completo per la tappa, senza il tavolo televisivo;

– se a vincere il pacchetto fosse un player già qualificato, il giocatore otterrebbe il posto al tavolo “Special WSOP” e l’accredito di 2.300 euro (l’importo del pacchetto – 2.400 euro – al netto del contributo spese di viaggio, pari a 100 euro); questa regola vale anche per chi avesse vinto uno dei 10 buy-in messi in palio con il freeroll, che potrebbe beneficiare di un accredito di 2.300 euro;

– il vincitore del posto al tavolo televisivo di questa sera non potrà iscriversi al torneo di domani sera: qualora riuscisse ad iscriversi e vincesse ancora, non otterrebbe il riaccredito dell’importo del pacchetto;

– i classificati dal 2° posto in giù di questa sera, se vincitori di pacchetto, domani sera potranno rigiocare esclusivamente per il posto televisivo: in caso di vincita non otterranno ulteriore accredito del pacchetto, ma soltanto il riaccredito del buy-in del torneo, ovvero 100 euro.

Chi non vede l’ora di rivedere le proprie mani commentate da Luca Pagano e Ciccio Valenti è “quasi” servito perché, ricordate, venerdì alle 19 ci sarà “l’ultima spiaggia”: il freeroll per la categoria “PPT / WSOP Team”, ovvero per tutti i giocatori che hanno già vinto il pacchetto (compresi quelli di oggi e domani) che consentirà ai primi 10 classificati di giocare il Sit&Go dal vivo “Road to Special WSOP”. Il tavolo si giocherà al Casinò Maestral mercoledì 7 settembre alle 20. Anche in questo caso, c’è una sorpresa: i giocatori che avranno accesso al tavolo televisivo “Special WSOP” saranno i primi 4 (quattro!) classificati: 4 su 10, non perdetevi neppure quest’altra magnifica opportunità.

Prima di darvi appuntamento a questa sera alle 23:45, vi lasciamo con l’ultima “chicca”, anche perché i più attenti si saranno accorti che “i conti non tornano”:

– 2 posti ai vincitori dei tornei “Special TV”

– 1 posto al vincitore del campionato Show Down

– 4 posti ai primi 4 classificati del Sit&Go dal vivo “Road to Special WSOP”

la somma è 7…e l’ottavo??

L’ottavo giocatore seduto al tavolo televisivo di poker1mania, che potrà rivedersi in tv e giocare per arrivare al Main Event delle WSOP Europe, sarà “L’UOMO BOLLA” del Main Event della Tappa, ovvero l’ultimo dei “giocatori non premiati” che risulterà già iscritto a People’s Poker.

Dal pacchetto per la tappa successiva all’uomo-bolla fino al tavolo televisivo per l’uomo-bolla “di casa”, facciamo in modo che i giocatori che di solito si sentono i veri “sfigati” abbiano la loro piccola ricompensa…anche se siamo certi che vi impegnerete per scoppiare la bolla e andare oltre!

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.