WSOP – Sognando Las Vegas

Verso Las Vegas - Sognando le WSOP

 

 

Una volta al mese

avrete l’opportunità

di realizzare

il sogno americano!

 

 

 

 

Si è appena scatenata un’altra passione: quella per le WSOP di Las Vegas (clicca qui per sognare ad occhi aperti!)

People’s Poker è l’unica porta italiana di accesso alle World Series Of Poker e oggi, grazie a noi, ognuno potrà realizzare il sogno americano, a patto che abbia compiuto 21 anni! Ogni mese mettiamo in palio un pacchetto completo – non convertibile in denaro – per il main event delle WSOP, l’evento di poker più importante al mondo. Il torneo ha un buy-in di 100 euro e si terrà una volta al mese, a partire da venerdì 4 marzo, alle 22:30. Ma abbiamo detto che tutti potranno inseguire il sogno, e potranno farlo investendo soltanto 1 euro e mezzo!

Sono già attivi, infatti, Sit&Go di qualificazione da 1,50 euro che mettono in palio tickets del valore di 5 euro da giocarsi il martedì successivo. Ogni martedì alle 21:15, infatti, c’è un torneo da 5 euro che mette in palio almeno 15 tickets del valore di 100 euro per il torneo mensile. Insomma: soltanto tre steps per arrivare al sogno!

Prima di riepilogare le caratteristiche dei vari tornei, vi ricordiamo ancora i due dettagli più importanti:

– il pacchetto non è convertibile in denaro

– i casinò di Las Vegas sono vietati a chi non ha ancora compiuto 21 anni

Per questo motivo sconsigliamo ai minori di 21 anni di giocare per il pacchetto, a meno che non vogliano fare i turisti in giro per Las Vegas, considerato che non potranno neppure accedere ai casinò.

Queste le caratteristiche dei satelliti (sit&go giornalieri e torneo settimanale del martedì):

– Sit&Go Satellite con buy-in da 1,50 euro: tavolo da 5 giocatori, struttura “Flash”, stack 250 chips. Al secondo classificato 1 euro, al primo il ticket del valore di 5 euro per il “Torneo settimanale”, qui descritto:

– Torneo “SAT Sognando le WSOP” settimanale – ogni martedi alle 21:15 con buy-in di 5 euro: struttura “Normale” (8 minuti), stack 2.000 chips. In palio almeno 15 tickets garantiti del valore di 100 euro per il torneo principale, che si giocherà una volta al mese.

Queste le caratteristiche del torneo principale (mensile):

Montepremi Garantito: pacchetto completo per il main event (buy-in 10mila dollari) di Las Vegas

Quando si gioca: una volta al mese, di venerdì. Il prossimo: venerdì 1 aprile 2011

Ora di inizio del torneo: 22:30

Ora di inizio delle registrazioni: 16:00

Buy-in: 100 euro

Struttura: Semi-PRO (livelli da 12 minuti)

Stack iniziale: 7.500 chips

Primo livello dei bui: 10/20

 

In bocca al lupo a tutti!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.