Verso Budva – Assegnato il primo posto dello “Special WSOP”

TOMMARUTIGO si è intascato lo "Special WSOP"

 

Cinquantasei gli iscritti di ieri al torneo delle 23 e 45: sul piatto un ticket garantito per la tappa montenegrina e un posto al tavolo “Special WSOP” dell’11 Settembre. Grazie al numero di iscritti si è arrivati a determinare anche un secondo pacchetto all-inclusive per il nostro live: partiamo proprio da questo secondo ticket.  A intascarselo è stato Vincenzo cfbrunovin91 Bruno di Fiumefreddo Bruzio, Cosenza! Il nome a prima vista non ci risultava nuovo, e non a caso. Nella lista dei qualificati compare infatti già “un Bruno” di Fiumefreddo  Bruzio: trattasi del padre Luigi cfbrunolu. Entrambi partiranno quindi con noi alla volta di Budva a giocare per quella che si preannuncia una tappa scoppiettante, per una serie di motivi. Insieme alle novità introdotte nell’edizione 2011, a partire dal campionato Cash Game Adventure, in Montenegro siamo infatti pronti a sfoderare l’ultimo gioiellino della produzione dedicata al mondo del texas hold’em: il tavolo RFID, ribattezzato simpaticamente l’unico tavolo che conta…in tutti i sensi! 🙂

Passiamo al terzo in classifica, 62elio62, che ha trovato immediatamente accreditati sul suo conto 240 euro, cifra che, molto plausibilmente, utilizzerà stasera nelle ultimissime qualificazioni (oltre al Freeroll di venerdì 26).

Ora è il momento di salire la classifica per eleggere il vincitore assoluto del torneo, che siederà al tavolo Special WSOP dell’11 settembre a Budva, e che quindi – comunque vada – avrà l’onore di rivedersi in  Poker1mania, su Italia 1, con il commento tecnico di Ciccio Valenti e Luca Pagano: lui è Tommaso Rutigliano, di Selvazzano Dentro, provincia di Padova, meglio conosciuto ai tavoli virtuali come TOMMARUTIGO. Inutile dire che aspettiamo una sua email all’indirizzo blog@peoples.it con una sua foto e una breve nota descrittiva del suo stile di gioco!

Con questo abbiamo detto proprio tutto, chiudiamo facendo un in bocca al lupo agli altri player rimasti ieri a bocca asciutta: l’appuntamento è per stasera alle 23 e 45, per un altro Special WSOP! Ne approfittiamo per ricordarvi ancora che il vincitore del posto al tavolo televisivo di ieri sera non potrà iscriversi al torneo di stasera: qualora riuscisse ad iscriversi e vincesse ancora, non otterrebbe il riaccredito dell’importo del pacchetto. Mentre i classificati dal 2° posto in giù (sempre di ieri), se vincitori di pacchetto, stasera potranno rigiocare esclusivamente per il posto televisivo: in caso di vincita non otterranno ulteriore accredito del pacchetto, ma soltanto il riaccredito del buy-in del torneo, ovvero 100 euro.

Detto questo, buone mani a tutti!

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.