Panorama tornei – Silvio Crisari si inchina solo davanti al re!

La Tigre Silvio Crisari subito all'attacco!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è kingnik, vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 1.644 euro.

30 agosto 2011

T.H.E. BIG ONE – Il torneo delle 22 di ieri ha visto il ritorno sulla scena, dopo le vacanze, del nostro “compagno di merende” di Las Vegas, Silvio Crisari, che si è messo subito in luce con un secondo posto da più di mille euro: arrivato all’heads-up finale contro kingnik, la “tigre thailandese” ha ceduto il passo al “re” dopo il lancio di una moneta, uno sfortunato coinflip. Per kingnik una corona con 1.644 brillanti! Terzo posto da 680 euro per _sarnico81_, che, probabilmente per la buona compagnia trovata ai tavoli, è rimasto a godersi lo spettacolo fino alla fine. Tra gli 11 premiati, immancabili, altri amici incontrati durante i live, come lele123 e ZGLAVO, come immancabile un componente del Team della nostra Giuliana Flop60 Celestini, il toscanaccio BRONTOLO.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Non se le sono mandate certo a dire il primi due classificati del Mezzanotte di ieri, TiSpAAKKo e SCEMO62! Dopo due ore e mezza di lotta, però, entrambi si sono guadagnati una bella ricompensa: 1.539 euro per il primo, 955 per il secondo. Tra i due litiganti anche il terzo è andato piuttosto bene: gianpi69, infatti, ha vinto 637 euro. La coda degli 11 premiati, tra cui l’esuberante Mauro Fischietti, è stata chiusa (e regolata!) dalla vigilessa…!

DOUBLE STACK – Il gladiatore sannita, ieri, è sceso in arena alle 23, mostrando tutto il suo valore: su 69 avversari ne ha sconfitti 67, arrivando fino al terzo gradino del podio e guadagnandosi un premio da 378 euro. Meglio di lui solo MINNIEBET_ROCK_TEAM, secondo con 567 euro e ciccioffa, primo con 913 euro. 11 premiati totali, ma la medaglia di legno è andata a Nelsoni2809.

MAGIC DREAM – 179 ai nastri di partenza, ma quando c’è desmovale46 non ce n’è per nessuno! 2 ore e 35 minuti per tagliare il traguardo e guadagnarsi il gettone da 990 euro. Sul podio anche ETTOREE e trippi87: per questi due, rispettivamente, 590 e 354 euro. In totale hanno preso punti (e soldini!) 28 “piloti”.

POKER COFFEE – Dei 678 invitati, solo i primi 134 arrivati hanno gustato il caffè dolce. Non poteva mancare, sul podio, un fuoriclasse come FEDERER100: se a Wimbledon gioca per l’ “insalatiera”, qui ha dovuto accontentarsi di una “zuccheriera” da 400 euro per il caffè! Bei premi anche per i primi due 977notar, secondo, ha portato a casa 669 euro e Pokerdamon, primo, ha vinto 1.238 euro.

♦ ♠ ♥ ♣

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.