Comunicazione importante: variazione negli orari dei voli per Budva

Leggete con attenzione la variazione negli orari dei voli

La Montenegro Airlines ci ha appena comunicato che, per motivi legati alle autorizzazioni ai voli da parte dell’aeroporto di Fiumicino, ha dovuto modificare gli orari dei nostri voli charter. Cambiano gli orari di partenza di tutti e tre gli aerei diretti verso Podgorica il 7 e l’8 settembre, quelli riservati esclusivamente ai nostri players diretti verso il Montegnegro per la quarta tappa del People’s Poker Tour 2011.

Più precisamente: sia il 7 che l’8 settembre i voli per Podgorica a noi riservati partiranno alle 15:20.

Questa modifica non stravolge i piani dei players in partenza il 7, in quanto il volo era previsto per le 14. La partenza delle 15:20 potrebbe essere “accettata” solo come un piccolo ritardo.

La comunicazione risulta di fondamentale importanza, invece, per i players in partenza con i voli dell’8 settembre. Fino ad oggi erano previsti due voli, uno in partenza alle 12 l’altro alle 17. Entrambi i voli partiranno alle 15:20. Fate molta attenzione, quindi, a rivedere gli orari di partenza da casa, con qualunque mezzo abbiate deciso di partire.

Ci dispiace per il disagio, non dipendente direttamente da noi, del quale vi diamo tempestiva comunicazione, per permettervi di organizzarvi nel migliore dei modi.

Grazie per l’attenzione.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.