Panorama tornei – Il vincitore del Coffee non può essere modestino!

La nostra Flop60 ieri a premio in due tornei!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è Alfryy10, vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 1.592 euro.

31 agosto 2011

T.H.E. BIG ONEAlfryy10 è il Big One del 30 agosto, con i 1.592 euro incassati per la vittoria nel torneo delle 22. Inseguito dalla modus2166, ha tagliato il traguardo in BARBA76 agli altri partecipanti. Tra gli 11 premiati totali, troviamo 62elio62 e BOREL29, sempre presenti alle nostre tappe live, e pure un pokercoffy, arrivato fuori orario!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Il vincitore del Mezzanotte di ieri è pomesgiovanni, che ha messo al sicuro 1.566 euro, lasciandone 972 a consolare PIEDES80, arrivato secondo. Ci va di sottolineare il terzo posto di Antonio Reho (AREHO73), vincitore della classifica del People’s Poker Show Down, il campionato che gli regalerà la tappa di Budva, il tavolo “Special WSOP” e la partecipazione al reality, realizzato in collaborazione con Radiopoker. Il giocatore salentino potrà contare su altri 648 euro di liquidità per la tappa! Anche in questo caso 11 premiati totali.

DOUBLE STACK – Cifra tonda per il vincitore del Double Stack di ieri, GIORGPARIS00, che ha incassato 900 euro. 558 gli euro destinati al secondo, PULSZ46, e 372 per giusealtom0, terzo classificato. A quanto pare, alle 23, il gladiatore sannita, è nella sua ora migliore, perché lo ritroviamo anche oggi tra i premiati di questo torneo. Sfiorato il podio dalla nostra Giuliana Celestini che, in questa occasione, ha dovuto accontentarsi di un quarto posto da 248 euro. Tutto sommato, la nostra Professionista, un’oretta prima aveva messo a segno un bel colpo nel Magic Dream…

MAGIC DREAM – …come dicevamo, quasi realizzato il Sogno Magico di Giuliana Flop60 Celestini, che ha dovuto cedere il passo solo ad ASSOVITTO, vincitore dei 1.029 euro riservati al primo classificato. Tuttavia la nostra professionista può sommare i 613 euro di questa medaglia d’argento ai 248 vinti un’ora dopo…e aggiungere questi due risultati agli altri realizzati in questo mese! Il terzo classificato, TEAM_PASTACONLESARDE, forse avrebbe preferito un cucchiaio alla Medaglia di bronzo! Tra i 28 premiati ritroviamo altri due fedelissimi dei nostri live: Piero JAGUAR60_ Pallassini e Gianluca Cultreri.

POKER COFFEE – Se vinci contro 681 avversari non puoi più essere modestino! Ovviamente scherziamo, anche perché non ci si deve mai montare la testa. I nostri  complimenti a modestino1971 che, con questa vittoria, ha accresciuto il suo bankroll di 1.246 euro, investendo solo 10 euro nel nostro torneo delle 15, tanto apprezzato. Gli altri due sul podio del caffè sono coldindon e JANE_88, che hanno vinto, rispettivamente, 673 e 409 euro. In totale i premiati sono stati 134.

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.