Verso Las Vegas: L’alchimista trova la formula della vittoria!

L’alchimista1984 è il primo qualificato per Las Vegas!

 

Dopo secoli di audaci ricerche ed esperimenti al limite della stregoneria, la lunga ricerca degli alchimisti di tutto il mondo è giunta al termine. Ieri sera, dopo un duro confronto con bronx4, Michael l’alchimista1984 Senestraro ha finalmente scoperto la formula magica per trasformare il piombo in oro: 4 4 4, un esoterico tris che gli ha regalato il primo ticket per la “eldorado” del poker mondiale… Las Vegas!

Nonostante la pericolosa concorrenza di veterani del Texas Hold’em come JAGUAR60_, ROLCONSR, bigo85 e TenMay e l’esperienza dei reduci delle ultime WSOP, TEAMROCKFELLER_MAURI, Nelsoni2809 e cfcorleonel, il giovane atronese non ha tradito le proprie origini piemontesi, terra di maghi e stregoni, che ha nel proprio capoluogo uno dei vertici del triangolo della “magia bianca”.

Il nostro alchimista, il cui specialissimo Passaporto People’s è già online nella pagina del PPT Las Vegas 2011, è ora in attesa di conoscere i nomi dei compagni di viaggio che il prossimo Novembre spiccheranno il volo verso il Nevada, per sfidarsi ai tavoli verdi del Caesars Palace. A lui e a tutti i giocatori che si qualificheranno nei prossimi mesi per la quinta, stupefacente tappa del People’s Poker Tour 2011, ricordiamo di inviarci a blog@peoples.it una foto e qualche nota personale, come il proprio amuleto, lo stile di gioco o qualunque notizia vogliano venga inserita nella propria scheda player e, soprattutto, di controllare che il proprio Passaporto (quello vero!) sia valido per gli Stati Uniti.

See you in Vegas!

Clicca QUI per vedere il video correlato

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.