Panorama tornei – La saggezza di GufoGrigio nel Sogno Magico

Tutti inchinati di fronte alla saggezza di GufoGrigio!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è giusemarti15, vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 1.618 euro.

1 settembre 2011

T.H.E. BIG ONEOberdanBiagioni, ex calciatore, era un centrocampista offensivo. Oggi è un allenatore: il nostro player, quindi, sa bene come gestire una partita. Se nel calcio hai solo tre possibili risultati, nel texas hold’em puoi accontentarti di arrivare a premio ogni volta: è sufficiente per incrementare il proprio bankroll. Lo sa bene, il giocatore che si cela dietro questo nick, al quale facciamo i nostri complimenti per il sesto posto di ieri. Ancor meglio i 3 sul podio: bibo79, TiSpAAKKo e giusemarti15 che hanno guadagnato, rispettivamente, 669, 1.004 e 1.618 euro. Tra gli 11 premiati, oltre ai nick spesso presenti, abbiamo notato il ritorno di DEDOPIU56, affezionato player della nostra piattaforma.

MEZZANOTTE DI FUOCOpomesgiovanni sembra essersi affezionato alla zona premi del Mezzanotte: dopo la vittoria del giorno precedente, ieri ha aggiunto un altro piazzamento (e altri 280 euro!). Il vincitore del torneo, invece, deve essere una sorta di “braccio di ferro” dei nostri giorni: la differenza è che, se Popeye aveva bisogno degli spinaci, peppepurpetta è un fanatico, appunto, delle più golose polpette! Intanto è riuscito a mettere in saccoccia 1.357 eurini, lasciando a masamore1 e ad anotonintra0 premi da 842 e 561 euro. 11 premiati, tra cui ritroviamo modus2166, ancora a premio.

DOUBLE STACK – Al torneo delle 23 ieri sembrava di trovarsi in una trattoria, in cui il pasticcere666 e vini600 hanno conquistato tutti. Alla fine, però, hanno presentato il conto: 590 euro per i dolci e 1.013 per i vini! Non se ne sono preoccupati molto gli altri 10 arrivati a premio, tra cui l’affezionato venezia69 e tanapala, terzo, che ha conquistato 391 euro.

MAGIC DREAM – 180 componenti nella tribù del Sogno Magico, tutti inchinati al volere del grande capo GufoGrigio. In totale c’erano doni per quasi 4mila euro ma, dall’alto della sua saggezza il capo indiano ha tenuto per sé soltanto mille euro e ha lasciato tutto il resto ad altri 27…forse anche dissuaso dal fatto che tra essi vi fosse la CGIL! Braccio destro e braccio sinistro di GufoGrigio erano: PBOR158, che ha avuto un premio di 594 euro e 239427, ricompensato con 356 euro.

POKER COFFEE – 565 presenti al People’s Cafè, ieri, ma è arrivato il tenente kojak56 e ha sequestrato buona parte del caffè a disposizione: ha tenuto per sé ben 370 “tazzine”! Sono riusciti a prenderne una parte in 103: addirittura team_svago_luigi e WILLYB, arrivati prima, sono riusciti a portarne via, rispettivamente, 617 e 1.131 tazzine!

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.