Panorama tornei – Il VIKINGO infiamma Venezia!

Il VIKINGO ha infiammato venezia!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è VIKINGO66, vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 1.774 euro.

2 settembre 2011

T.H.E. BIG ONE – Ieri alle 22, sul nostro network è andato in onda un vero e proprio kolossal! La trama? Protagonista è un VIKINGO66, che ha espugnato venezia69, grazie ad una fiamma2008. C’era il rischio che fosse un flop60, anche perché a dirigerlo è stato ilpecorone…! Per fortuna che in quei giorni, nella laguna, c’era anche il pokertour, che è THEBEST00! Così arrivavano players addirittura in barca, navigando sulla MOLDOVA. Qualcuno, stanco dal viaggio, aveva avuto bisogno di thedoctor690, qualcun altro aveva approfittato per pescare: abbiamo poi scoperto che era 7sampey00. Ha fatto la sua comparsa anche vitoscianc1, cui è stato riconosciuto il gettone di presenza. Altri 57 sono stati gli spettatori paganti.

MEZZANOTTE DI FUOCO – L’aquilapoker ieri ha planato sul podio del Mezzanotte, fermandosi, però, sul terzo gradino e adagiandosi su 669 monete. Se ne è stato buono71 il secondo, che si è accontentato di mille euro e ha lasciato il primo premio da 1.618 euro a francdecof1. Tanti nomi noti tra gli 11 premiati: dall’euro-leader di qualche giorno fa, Alfryy10, al CAVALIERESOLITARIO, al TeamRockfeller capitanato dal mitico Mauri, fino al cecho1977 Notaro.

DOUBLE STACK – Associa un nome di donna ai numeri del diavolo…e non ce ne sarà più per NESSUNO! Così pamela666 ieri ha vinto il torneo delle 23 e ha portato a casa 1.038 euro. Tutto sommato, in un atto di magnanimità, ha lasciato una parte del “bottino” ad altri 11 presenti, tra cui beppeilpazzo e _NESSUNO80_, in sella a una ducati_999_: insomma, un torneo all’insegna della follia!

MAGIC DREAM – Parzialmente realizzato il sogno di cultreri72, che si è fermato prima della “top ten”! I tre giocatori che hanno avuto il risveglio più dolce sono stati: roccbrun00010, terzo con 372 euro, team_chizdet_diablo, secondo con 620 euro e 01zioboo, che ha trovato sul suo comodino più di mille euro! Tra i 28 premiati anche il grande capo GufoGrigio, non ancora pago dopo la vittoria di ieri.

POKER COFFEE – Si sa che le mode tornano sempre: così ieri sono ricomparsi il fricche e il paninaro123, che hanno imposto il loro stile ai 611 presenti. Ottima partita di Menez791, che ha guadagnato il suo gettone da 374 euro. Altri 113 sono riusciti a stare al passo con la moda del momento!

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.