Panorama tornei – La casalinga guadagna 7mila euro!

Maria Antonia Rotella al tavolo Special TV di Budapest 2010

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è mariarotel0, vincitrice del Super Sunday, che ha incassato 7.610 euro.

5 settembre 2011

SUPER SUNDAY – Se sei una casalinga, ma ti chiami Maria Antonia Rotella, riuscirai a guadagnare 7mila e seicento euro in una sola domenica. Questo è quanto avvenuto alla “Sora Maria”, (sulla poker room, però, è mariarotel0) simpatica signora che noi avevamo conosciuto nella tappa di Budapest dello scorso anno, quando era arrivata addirittura seconda al tavolo televisivo. Ai nostri microfoni aveva dichiarato di avere un gioco “loose”, ma ai tavoli si era dimostrata molto più “solida”. Le posizioni fino alla quinta hanno beneficiato di premi a quattro cifre: capoccione6800, secondo, ha vinto 4.166 euro; per VASTOLA80, terzo, 2.609 euro; TEAM_CLUB30_MrUdi ha vinto 1.900 per il suo quarto posto e MOLDOVA, quinto, ha portato a casa 1.288 euro. Il premio del sesto, rossic, non è stato a 4 cifre…ma di “soli” 998 euro! Dei 358 iscritti sono andati a premio i primi 62, tra cui segnaliamo il bell’ottavo posto del nostro Paolino TSUNAMI Lobefaro.

T.H.E. BIG ONE – Undici premiati nel torneo delle 22, tra cui Stefano Garbarino, vincitore di uno dei tavoli “Cash Game Adventure” delle nostre tappe live. Il nostro Vito Labarile continua a fare scuola, così anto_anna del suo Team arriva al podio e incassa 712 euro. snooker1 abbandona il biliardo per una notte, dedicandosi al poker: un ottimo secondo posto testimonia le sue capacità anche in questo gioco. Ma tra i 66 iscritti non poteva che dominare respartano59! Per lui un primo premio da 1.722 euro.

Piccinno a Las Vegas ha incontrato il suo idolo, Gus Hansen

MEZZANOTTE DI FUOCO – Bisogna fare attenzione quando si va in giro la notte, perché ci si può imbattere in gente poco raccomandabile. Così ieri il mascalzone10 ha portato a casa un bottino da 1.357 euro! 77ale770 lo ha inseguito finché ha avuto fiato: per lui una ricompensa da 842 euro. Anche gaggiotto, terzo, ha potuto accontentarsi di un bel premio da 561 euro. In totale i premiati sono stati 11. Andiamo anche al recupero del bel risultato dell’amico Giampiero _copetaken_ Piccinno che, venerdì scorso, ha ceduto solo di fronte ad un succulento piatto di PASTACONLESARDE…Giampiero ha pagato 1.722 euro per il primo e tenuto per sé 1.069 euro per il secondo…!

DOUBLE STACK – Scontro finale, al torneo delle 23, tra latigrenera e raggiox, che alla fine ha avuto la meglio sulla belva feroce. La colonna sonora è stata opera di bonovox72, ricompensato con 405 euro. 12 premiati totali, tra cui UBITHEBEST, affezionato e attento lettore del nostro blog, che salutiamo.

MAGIC DREAM – Se TIFACCIOMALE61 è riuscito nel suo intento con gli altri 185 giocatori, ha dovuto però arrendersi a simonwhite e POL890. Per questi due giocatori, rispettivamente secondo e primo, 620 e 1.040 euro, mentre per il player più minaccioso ed aggressivo un terzo posto da 372 euro. 28 il totale dei premiati.

POKER COFFEE – I tre giocatori che hanno gustato il caffè più dolce, ieri, sono stati narcello780, cece10 e PEPETEAM, che hanno avuto, rispettivamente, 492, 809 e 1.505 zollette a disposizione. Degli 831 presenti totali, altri 144 hanno potuto “zuccherare il caffè”!

 

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.