E’ partito il nuovoclient flash! Corri a provarlo!

 

 

E’ partito il nuovo Client Flash

con una serie di novità

tutte da scoprire!

Corri in lobby!

 

 


Vi avevamo lasciati qualche giorno fa con la promessa che una nuova alba era vicina! Non vi abbiamo mentito ed anzi, proprio  da oggi, troverete una nuova luce a rischiarare il “vostro soggiorno” in lobby.

Da voi tanto atteso, arriva in lobby e lo fa in grande stile: come una bella donna che ha in se’ il potere di far dimenticare il tempo speso per attenderla sotto casa, il nuovo client ha nuove funzionalità che di certo sapranno farsi apprezzare. Vi invitiamo pertanto ad andare in lobby per scoprire da soli tutte le sue novità, qui ve ne diamo solo un’anteprima:

Il primo, fondamentale cambiamento è l’introduzione della modalità Cash anche per questo client, notoriamente più leggero e che quindi vi permetterà di multitablare con piu’ tranquillità anche sui tavoli con “soldi veri” e non solo sul Poker Sportivo:  avrete finalmente la visualizzazione del punteggio corrente, la vs. posizione corrente nel torneo, numero di giocatori ancora in gioco e le posizioni a premio con colore diverso dalle altre,  in questo modo potrete tenere sempre sott’occhio il “vostro valore” e tutte le altre informazioni relative all’evento. Del resto sarà più facile multitablare, grazie soprattutto alla possibilità di scegliere la visualizzazione della propria posizione al tavolo. Sono stati inseriti inoltre, anche i tasti azione x2 e x3 per il raise , gli avatar e una stringa di informazione collegata direttamente al nostro Blog relativa alle promozioni in corso, che a breve sarà attiva nella parte alta della lobby.

Anche l’acquisto delle chips è diventato più semplice e intuitivo, permettendovi di inserire valori decimali.

L’invito è di correre in lobby a provarlo…buon divertimento!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.