Budva 2011 – Tutto pronto alla diretta del Day1A: con i tavoli RfId ad un passo dalla storia

Aldo Colamonaco si rilassa prima del Main Event

Il primo test dei “tavoli che contano” è andato a dir poco alla grande. Un collaudo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso e gli occhi puntati sulle classifiche proiettate in sala. Il nostro amico Simone, dealer del sit&go Road to Special WSOP, ha avuto l’onore, insieme ai dieci giocatori impegnati, di inaugurare la nuova tecnologia che, per la prima volta al mondo, verrà utilizzata per gestire interamente un torneo live. Mentre i tecnici RfId preparano i tavoli per la lettura degli stack iniziali (operazione da effettuare prima dell’ingresso di giocatori e dealers), ci si avvicina al momento di inizio del Cash Game Adventure, che aprirà la giornata dal palco appena fuori dalla poker room e che verrà seguito, come sempre, dalle telecamere di Endemol.

I giocatori si aggirano nei corridoi dell’Hotel scambiandosi battute e impressioni, qualcuno approfitta di queste due ore che precedono lo shuffle up and deal per rilassarsi in spiaggia o in piscina, qualcun altro fa il pieno di caffeina al bar del casinò. Molti si affacciano alla poker room incuriositi dai fantomatici “tavoli intelligenti”, con sguardi interrogativi e occhi pieni di domande inespresse. La tensione è palpabile tra le fila del nostro staff: il test su un singolo tavolo è andato più che bene, ma oggi si tratta di gestirne fino a venti! Gli unici sicuri e tranquilli, paradossalmente, sembrano i responsabili RfId! A tutti quelli che da casa, comodamente seduti in poltrona o alla scrivania davanti ad un computer, vorranno sperimentare un nuovo modo di seguire un evento pokeristico live di queste proporzioni, il nostro semplice tutorial offrirà tutte le indicazioni per sfruttare al meglio le informazioni elaborate dalla nostra innovativa tecnologia e sognare di essere qui con noi nella poker room del Maestral con un Press Pass appeso al collo! Tra poco la diretta del Day 1A della quarta tappa del PPT 2011… buon divertimento a tutti e rimanete collegati!

♦ ♠ ♥ ♣

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.