PPT Budva – Concluso il Day1A: successo per i tavoli RfId!

Si è appena concluso, dopo undici livelli di gioco,  qui a Budva questo Day1 A della quarta tappa del tour: partito con 130 giocatori è terminato con 46 ancora in gara e – per la prima volta nella storia dei nostri live – con una donna come chip leader, Ivana Napolitano che chiude con 174.200.

Più che positiva la sperimentazione dei tavoli RfId, che al loro debutto mondiale hanno già dimostrato affidabilità e capacità di modificare le giocate dei player ai tavoli: il tavolo infatti consente di avere un chip count aggiornato in ogni istante e produce una classifica allineata alle evoluzioni del gioco in modo tale che, ciascun giocatore, calcolando la propria distanza dall’average, possa decidere in maniera sempre più consapevole la strategia di gioco da adottare.

Un’altra importantissima novità  prodotta dall’introduzione dell’RfId è legata alla partecipazione del pubblico, che finalmente può  seguire tutti gli step del torneo.

Chicca della giornata, la sfilata delle otto aspiranti Miss, a conclusione di un tavolo Cash che ha incoronato il nostro Pro Vito Erasmo Labarile come vincitore.

Il nostro programma prevede di ripartire tra poche ore con il secondo tavolo del Cash Game Adventure (alle 12) e un Day1B (alle 14) che preannuncia numeri da capogiro: già ora siamo a 250 iscritti e molti altri si aggiungeranno domani…

Grazie a tutti e…restate collegati 🙂

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.