Concluso anche il Side da 10mila euro di primo premio!

Ivan mostra orgoglioso il regalo fatto da Maurizio Cuna
Concluso anche il Side da 330 euro qui a Budva: dei  120 partecipanti, 15 hanno ottenuto un piazzamento in ITM. Tra questi il “nostro” Maurizio Rockfeller Cuna, il miliardario leccese, che ha chiuso il torneo dall’alto di un decimo posto di tutto rispetto e portando a casa 700 euro.
 
Meno fortunato al Main Event, Maurizio non è stato assistito dalla dea bendata: eppure per il player leccese questo non può proprio dirsi un periodo NO, anzi, tutt’altro.
Ne approfittiamo infatti per ricordare che Mauro si è appena intascato, attraverso il nostro PPTour serale delle 23 e 45, il ticket per la nostra prossima tappa, quella che ci proietterà nella fabulosa Las Vegas!
 
Non ce ne voglia se non lo abbiamo citato prima sul nostro blog ma eravamo in viaggio proprio per raggiungere Budva!
 
Ritorniamo al Side: a premio anche, al settimo posto, un altro caro amico dei live e della piattaforma, il sardo Roberto Sanna che va via con 1.395 euro. Salendo la classifica troviamo un altro nostro affezionato: Silvio Crisari, con 1.745 euro, superato di un passo da Sara Viozzi: la brava player mette insieme 2mila euro che reinveste  oggi nel Side da 500 euro. Scopriremo dopo l’esito.
Il quarto posto va invece al caro amico Alfonso ALFISIM Simone, primo eliminato di Malta e omaggiato dal nostro P Pollo e oggi invece rallegrato dai 2.445 euro, terzo  Andrea Allenaza con 3.665 euro e secondo Stefano Simone con 6.635 euro.  Il primo posto è tutto di Giuseppe Valerio, con 10.475 euro.
Intanto prosegue il Main Event con la bella e brava Giorgia Tabet ancora in testa alla classifica ma con 18 player agguerittisimi, pronti a darle battaglia.
 
Staremo  a vedere!
 
 

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.