Panorama tornei – We all Love This Game!

ILov3Th1sGAm3, con la vittoria al Big One, oggi è Euro-leader

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è ILov3Th1sGAm3, vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 1.696 euro.

16 settembre 2011

T.H.E. BIG ONE – Che bello vedere in cima alla classifica del nostro torneo più bello un giocatore che ha dichiarato nel suo nick l’amore incondizionato per questo gioco: ILov3Th1sGAm3 testimonia, così, anche lo spirito positivo con cui si siede ai tavoli virtuali. Complimenti al giocatore piemontese per la vittoria e per i 1.696 euro incassati. Alle sue spalle Paolo BOREL29 Borelli che si è rifatto dopo la bolla nel Mezzanotte di ieri, portando a casa 1.053 euro. Bronzo da 702 euro per Alfryy10, che ha fatto barba e capelli al nostro acconciatore Fabrizio hairfun69 Polito. Tra gli undici premiati anche gli storici Piero JAGUAR60_ Pallassini e Alfonso ALFSIM Simone nonché, immancabile nella zona premi, un componente del TeamFlop60, Brontolo.

Maurizio Cuna, con la sua travolgente simpatia!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Sul podio del Mezzanotte troviamo tre new entries dei nostri articoli: cosimperro2, giovabuonp1 e nictaras che hanno vinto, rispettivamente, 1.513, 939 e 626 euro. I nostri complimenti a questi tre giocatori, che speriamo di celebrare sempre più frequentemente. Tra gli undici premiati totali, invece, non potevano mancare vecchie conoscenze come Maurizio ROCKFELLER Cuna e Giovanni Venezia69. Il greco zorba71, il simpaticissimo Andreas Papadopoulos, finalista di Nova Gorica nel maggio scorso, è uscito in bolla.

DOUBLE STACK – Stanotte il benzinaio7 ha fatto cassa, guadagnando 734 euro in meno di 4 ore di lavoro. Ha mandato in tilt anche Buzzo, che ha dovuto accontentarsi di un terzo premio da 459 euro. Meglio di loro due, però, ha fatto cerra900, che ha incassato 1.202 euro. 19 i giocatori arrivati a premio.

MAGIC DREAM – Una mosca malandrina è riuscita a rendere un incubo il sogno magico di 192 players: nessuno, infatti, è riuscito ad abbattere JohnFly, che ha svolazzato indisturbato fino al gradino più alto del podio, portandosi via 1.067 euro. gianpi69 e giussvinco1 sono gli unici ad essersi avvicinati di più all’insetto, riuscendo a strappargli via 636 e 382 euro. Una ricompensa è andata anche ad altri 25, premiati per l’impegno profuso.

POKER COFFEE – Il miglior caffè del People’s Cafè ieri lo ha bevuto TeamScomm_Statick82, che ha potuto zuccherarlo più di tutti: 1.106 “zollette” per lui! Non male anche i due clienti arrivati immediatamente dopo di lui, 59pierro e FRANCEBARCE81, che hanno trovato ancora 603 e 361 zollette. In totale le zollette erano 4.888, e sono bastate per i primi 103 arrivati al bancone!

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.