Verso Las Vegas – Il weekend regala un altro tris!



Terremoto e OberdanBiagioni in una foto "spontaneamente" offerta da Cristiano...

Come previsto, il weekend appena trascorso ci ha regalato altri tre compagni di viaggio per la prossima traversata atlantica di inizio novembre, tre amici con cui condividere quella che si annuncia come la più straordinaria esperienza del People’s Poker Tour di quest’anno.  Con due di loro, in particolare, abbiamo già condiviso tante emozioni durante i nostri eventi live: si tratta del sempre sorridente Giuseppe terremoto83pc Pignatelli e del principe della Strip Cristiano OberdanBiagioni Blanco, vincitori rispettivamente del Super PPT di domenica e del PPT Las Vegas di venerdì scorso. Con quest’ultimo, in particolare, quello di Las Vegas sarà un piacevole bis, dal momento che abbiamo già avuto l’opportunità di condividere indimenticabili esperienze nella Sin City, in occasione delle ultime World Series of Poker. Entrambi hanno festeggiato sulla propria bacheca facebook con un unico, identico grido che ormai è divenuto un tormentone: Vamossssss!

Un ragazzo dal cuore d’oro avvezzo a respirare l’atmosfera vegasiana Cristiano, un simpaticissimo giocatore con un gran seguito nella nostra community Terremoto e che tra i suoi fan ora può annoverare anche Daniel Negreanu… per quel che riguarda kingnik, al secolo Nicola Palmieri, ci riserviamo di approfondirne la conoscenza nella prossima tappa del PPT, sicuri che tante ore di volo e una settimana nella “capitale del vizio” ci daranno tante opportunità per recuperare.

Una menzione particolare per il nostro amico ROLCONSR, quinto venerdì sera e terzo, ai margini della zona ticket, domenica: tanti prima di lui ci hanno provato e riprovato, insistendo e perseverando con tenacia e ostinazione e, alla fine, ce l’hanno fatta a conquistare un ticket per lo Special Eventi di novembre. Per cui, insieme al nostro più sincero in bocca al lupo per il PPT Las Vegas di stasera, il consiglio di cominciare a rinnovare il passaporto!

♦ ♠ ♥ ♣

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.