Come promesso eccovi la password del Freeroll All-in!

Ciao,

come promesso, ecco la password per il freeroll “ALL IN” People’s Poker, che si giocherà stasera, martedì 20 settembre, alle 22 e 45.

Troverai il torneo nella lobby alla scheda “Eventi privati” sotto il nome “Freeroll ALL IN People’s Poker da 5.000 euro”.

Stai attento a digitare bene la password, rispettando le eventuali maiuscole/minuscole ed i caratteri speciali e fai attenzione che non si sia attivato il “logout di sicurezza” (tempo di inattività elevato nella lobby).

Il freeroll mette in palio un montepremi garantito da 5.000 euro e, in più, un pacchetto per lo special event del novembre prossimo: la prossima tappa del People’s Poker Tour 2011, che si terrà al Caesar’s Palace Hotel and Casino di Las Vegas, negli Stati Uniti. Il pacchetto ha un valore complessivo di 3.000 euro.

Per i dettagli della promozione “ALL IN” puoi leggere l’articolo sul nostro blog: https://blog.peoples.it/?p=22106

Per i dettagli, l’elenco dei qualificati ed il programma della tappa di Las Vegas del People’s Poker Tour 2011, puoi leggere questo articolo: https://blog.peoples.it/?p=22742

Buon divertimento e…stai attento agli ALL IN!

 

PASSWORD:    13XALLINYMT

 

®


♦ ♠ ♥ ♣  🙂  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.