Dalle 21 e 45 in poi occhi puntati sul Blog: scoprirete la password per il Freeroll All-in!

2 milioni per voi nell'Oktober Fest di People's
Come anticipato stasera 20 settembre alle 22 e 45 si giocherà il Freeroll “all-in People’s Poker”, riservato ai players che hanno aderito all’iniziativa per i nuovi iscritti, nonché ai giocatori che hanno partecipato alla tappa di Budva del PPTour 2011.
Durante l’ultima ora di iscrizione, quindi a partire dalle 21 e 45  (dopo aver dato priorità ai players appena citati) riveleremo la password del freeroll da 5mila euro di montepremi garantito: i più attenti ed i più veloci potranno giocare per quel montepremi, a vostra disposizione senza alcun costo di ingresso!
La password verrà svelata attraverso un articolo sul blog, pubblicato esattamente un’ora prima dell’avvio del torneo, mentre, per quanto riguarda la possibilità di riceverla attraverso il nostro servizio email, e cioè attestando che si provenga da un’altra poker room, questo sarà attivo fino alle ore 15 di oggi pomeriggio.
Le segnalazioni pervenute dopo tale ora non verranno dunque prese in considerazione: a quel punto inutile intasare la nostra casella di posta, vi converrà aspettare la pubblicazione della password sul Blog e  sulla nostra pagina facebook. 🙂
Detto questo…in bocca al lupo a tutti per stasera: vi ricordo che il Freeroll mette in palio non solo 5 mila euro, ma un ticket per la nostra tappa speciale di Las Vegas…quindi…buon divertimento e…attenti agli All-in!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.