In attesa del PPTour 250 Special, il freeroll regala altri dieci buy in!

Il freeroll PPTour Las Vegas regala 10 buy in

Tra PPT, Super PPT e il nuovo, esclusivo 250 Special, che debutterà stasera alle 22:15, venerdì sera si è tenuto anche il consueto freeroll che metteva in palio ben dieci buy in per la quinta tappa del People’s Poker Tour 2011. Mai come questa volta i premi sono stati distribuiti in ogni angolo d’Italia, dalla sponda settentrionale del Po, dove risiede TEAM_LAZZARI, fino alla splendida Galatone, in provincia di Lecce, città di fata morgana. Ma in Puglia esultano anche le province di Bari e Foggia, grazie ai pacchetti vinti da carelsaver0 di Santeramo in Colle e AMO_MBEKA9 di Deliceto e, naturalmente, risponde presente anche Palermo con amagica da Cerdo. Da Genova salperà socialsestri, a completare la rappresentanza settentrionale, mentre per il centro stanno già preparando i passaporti aischa da Chiaravalle (AN), IURILS68 da Affile (RM) e PLATINI821 da Acquasparta (TR). Una sola donna tra i vincitori: è la regina di cuori HeartQueen, da Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, e con le sono due le quote rosa totali che, al momenti, hanno un posto riservato al Caesars Palace.

Ma ieri sera si è giocato anche il tradizionale PPTour  Las Vegas da un ticket garantito. Il vincitore del pacchetto da 3mila euro è nikioro, di Acquaviva Collecroce, in provincia di Campobasso, e con lui siamo già a ventiquattro qualificati per lo straordinario evento americano del nostro Tour!

Stasera il debutto del PPT Las Vegas 250 Special, in cui 15 giocatori si sfideranno su tre tavoli da cinque con un unico scopo: volare nella Sin City a spese di People’s!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.