Alex81: con un Freeroll incassa mille euro e vi aspetta tutti a Las Vegas!

PROMINNIE_ALEX81 ritratto durante il PPTour a Nova Gorica

 

Mentre in televisione andava in onda lo “scempio calcistico neroazzurro”,  in lobby partiva in perfetto orario l’atteso Freeroll promosso durante la tappa del PPTour di  Budva, quello da 5mila euro di montepremi garantito e il ticket per Las Vegas. Ai nastri di partenza erano in 1422: tra loro anche i più attenti nel recuperare la password pubblicata, come promesso, un’ora prima in un articolo sul Blog e quindi – di rimando – sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Dopo circa quattro ore è stato proclamato il vincitore: ALEX81, del Team PROMINNIE che si è portato a casa quasi mille euro (992) e il ticket all-inclusive per la nostra quinta tappa, quella speciale, che come sapete tutti si terrà a Las Vegas, a partire dal 4 Novembre!

Alessandro Pasca di Maglie, queste le generalità del giovane (perché se si è dell’81 si è indubbiamente giovani!) player che volerà con noi nella Mecca del Gioco e tenterà di farsi valere oltreoceano: per ora ha dato prova inconfutabile di un ottimo stile di gioco sui “tavoli virtuali”, lo stesso che ha dimostrato anche il suo runner up, _BlulCE_ a cui è mancato forse solo un pizzico di fortuna finale. Si ferma al secondo posto e incassa 523 euro, cifra che plausibilmente potrà reinvestire magari nel torneo di stasera, che lo ricordiamo, porge sul piatto un altro ticket garantito per il Nevada! Stessa storia per salvio del team_svago:  i 312 euro della terza piazza potrà, se vorrà, utilizzarli per i nostri tornei serali che valgono le qualificazioni – ambitissime- per la nostra tappa vegasiana. Stesso discorso ovviamente per tutti i 273 premiati del Freeroll che, a costo zero, si sono spartiti un montepremi da favola da 5mila euro!

Per tutti l’appuntamento per sognare Las Vegas è  stasera delle 23 e 45: se volete vivere un sogno, non potete non provarci almeno una volta!

In Bocca al lupo!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.