Entra nel Team di People's Poker e partecipa all'Infostrada Challenge!

Partono le selezioni per il Team Pro Challenge

La giovane città di Nova Gorica è da tutti considerata la Las Vegas d’Europa, con i suoi  spettacolari casinò e le decine di eventi pokeristici che ogni anno animano migliaia di tavoli verdi. Il neonato campionato Challenge, che a partire dal 3 ottobre prossimo vedrà scendere in campo alcuni tra i migliori giocatori di poker italiani, non poteva che scegliere la piccola cittadina slovena come scenario per un evento che si preannuncia acceso e spettacolare. Otto poker room si sfideranno al Casinò Perla in un torneo ricco di eventi e con un montepremi complessivo di 250mila euro. Ad un appuntamento così importante, nato da un’idea di PokerItalia24 in collaborazione con Infostrada, naturalmente non poteva mancare il nostro network, con la sua speciale seleção che, indossata la casacca Team Pro Challenge con i colori di People’s Poker, affronterà avversari provenienti dalle altre piattaforme, concorrendo con il punteggio personale alla vittoria della propria squadra.

Otto i giocatori per ogni team, tra cui un capitano, un VIP e una donna, che parteciperanno ad eventi dedicati alla propria categoria, più altri cinque membri di diversa provenienza. Tre di loro, quattro con il capitano, saranno naturalmente i nostri Pro (Vito Labarile, Paolo Lobefaro, Gianluca Scarpantonii e Francesco Iannì), che in modi e tempi diversi si sono già guadagnati il diritto di rappresentare People’s Poker negli eventi live. Mancherà purtroppo la nostra Giuliana Celestini, costretta suo malgrado a rinunciare per improrogabili impegni di lavoro. Siamo certi, comunque, che non ci farà mancare il suo sostegno da casa. La donna, quindi, proverrà dal Freeroll Ladies Infostrada Challenge di questa sera alle 22:30, un evento privato la cui password sarà comunicata solo alle giocatrici Pro segnalateci dai Concessionari. Gli ultimi due dovranno conquistarsi la maglia vincendo il torneo da 100 euro di sabato alle 19:00, che mette in palio due ticket del valore di 1.200 euro. A tale torneo potranno partecipare tutti i giocatori della nostra piattaforma (sia uomini che donne), insieme ai dieci Pro dei nostri Concessionari che passeranno la selezione del torneo a loro riservato. C’è in lobby, infatti, un secondo freeroll tra gli eventi privati: il Freeroll Team People’s Poker Infostrada Challenge, anch’esso con password che sarà comunicata esclusivamente ai Pro (sia uomini che donne) selezionati dai nostri Concessionari in base agli accordi presi con il network. Inoltre, qualora dal torneo di sabato si generassero altri ticket del valore di 1.200 euro, i giocatori che si classificheranno oltre il secondo posto potranno vincere l’accesso al side event OPEN NHL CHALLENGE 1000+100 che si terrà sempre al Perla dall’8 al 9 ottobre.

Le danze si apriranno il 3 ottobre con il Main Event che vedrà impegnati tutti e otto i membri della squadra, per un totale di 64 giocatori di cui 16 accederanno al day 2 e 8 al day 3. Due eventi animeranno il martedì 4: il Sit&Go Friends, che vedrà impegnati i Vip, e il Sit&Go dei Capitani, che tenteranno di dare il proprio contributo al Team conquistando il punteggio più alto possibile. Quest’ultimo evento terminerà mercoledì 5, giorno in cui partirà anche lo Shootout, in cui si affronteranno quattro membri per ogni squadra e il cui Final Table avrà luogo il giorno successivo. Gli altri tre componenti, invece, si sfideranno in un Heads Up ad eliminazione diretta, anch’esso in due giorni consecutivi, il 7 e l’8 ottobre. Il 6 ottobre, infine, il Sit&Go Donne, un tavolo secco e dedicato al poker in rosa. Al termine di ogni evento verrà stilata una classifica finale che assegna un punteggio a ciascun player e alla sua squadra. Un bonus è previsto per le squadre che riusciranno a portare più di un giocatore in finale e un superbonus per chi dovesse piazzare due player sullo stesso podio.

Riassumendo, il Team Pro Challenge che rappresenterà People’s Poker al prossimo Infostrada Challenge sarà così composto:

quattro dei nostri Pro

due qualificati dal torneo Team People’s Poker INFOSTRADA CHALLENGE di sabato 24

una donna qualificata dal Freeroll Ladies INFOSTRADA CHALLENGE

un Vip

Tutto è pronto per un evento che sarà seguito e immortalato dalle telecamere di PokerItalia24 e che si candida a diventare la “Champions League” del poker italiano. I tornei di qualificazione sono già in lobby, le divise pronte per essere indossate da chi dimostrerà di meritarle. Ora tocca a voi mostrarci di cosa siete capaci!

Per tutte le informazioni sugli eventi dedicati ai team, clicca qui. Per il calendario completo degli eventi dell’Infostrada Challenge, invece, questo è il link!

Segui il video correlato sulla People’s Tv cliccando QUI

♦ ♠ ♥ ♣

m.