Panorama tornei – Un bis… a base di strudel!

strudel21 bissa al Big One

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è pizzi8, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 2mila euro.

21 settembre 2011

T.H.E. BIG ONE – A fine agosto aveva già inebriato la nostra lobby con il suo fragrante aroma di pastafrolla e mele, portandosi a casa quasi 6mila euro per la vittoria al Super Sunday. Oggi strudel21 concede un appetitoso bis, intascando altri 1.450 euro per aver battuto tutti gli avversari nel Big One. Al secondo posto brilla la prestazione di 69stella, con 900 euro e la soddisfazione di precedere Insirillu del team PinoC. Per lui 600 euro, duecento in più dell’impronunciabile quarto classificato. Ancora a premio peppepurpetta (225 euro), protagonista anche del torneo delle 00:00. In evidente fase rush BALE del team della nostra Flop60: dopo la vittoria di ieri al Double Stack, ottiene altri due ottimi piazzamenti in un solo giorno: il 10° al Big One e il 6° al Mezzanotte!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Concedono il bis anche vegeta_x87, vincitore del Mezzanotte del 20 settembre e oggi terzo con 772 euro, e il solito, già citato, succulento peppepurpetta, secondo con 1.165 euro, alle spalle del solo euro-leader pizzi8. Si fermano ai margini del podio le ambizioni imperiali di fedebarbarossa, seguito nella sua conquista di conquista da un altro protagonista del Big One di ieri, jackron!

DOUBLE STACK – Ancora volti (o meglio nickname) noti nel nostro panorama: MINNIEBET_ROCK_ TEAM, bronzo al Big One di due giorni fa, colleziona un altro piazzamento: oggi fa quarto e intasca altri 291 euro. Meglio di lui, infatti solo in tre: ATLETICOROMEOPS, terzo con 400 euro, giulius76, secondo con 605, e SHKODER883, primo con 1038.

MAGIC DREAM – Anche ieri il torneo da sogno è stato il più gettonato tra gli eventi serali della nostra lobby: 171 partecipanti assicurano un montepremi ben oltre il garantito, grazie al quale matte25 si porta via oltre 9cento euro dopo la vittoria in heads up contro gattobianco17 (secondo con 564). Dietro di loro billibones conquista 338 euro e chiude la porta del podio in faccia a X_FERRI_X.

POKER COFFEE – Gran folla al People’s Gran Caffè: 674 giocatori si contendono i 5.400 euro di montepremi in chicchi di caffè e zollette di zucchero. Alla fine delle ostilità il vincitore è cirocavag0, che si aggiudica quasi 1.200 euro e un set ti tazzine in edizione limitata… per tutti gli altri caffè amaro e il conto da pagare!

m.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.