Comunicazione importante: lo “Shuffle Up & Deal” invece di aprire, chiude le danze!

Lo “Shuffle Up & Deal” viene spostato al 31 Ottobre alle 21:45

 

Amici giocatori,

con quest’articolo vogliamo darvi una comunicazione importante che riguarda l’evento “Shuffle Up & Deal”,  torneo che avrebbe dovuto aprire le danze  alla Promozione “Oktober Fest”.

Diciamo “avrebbe” perché è di oggi la notizia che, causa una improrogabile manutenzione straordinaria programmata proprio per il giorno 17 Ottobre, abbiamo dovuto posticipare il torneo al 31 Ottobre, mantenendo inalterato l’orario, ovvero alle 21:45.

Chiunque di voi fosse già in possesso del ticket per l’evento, guadagnato attraverso i Satelliti proposti in questo mese, non deve preoccuparsi: troverà immediatamente accreditato sul suo conto l’importo monetizzato del ticket pari a 40 euro e potrà da subito riprovare a qualificarsi per l’evento del 31 Ottobre: in lobby ci sono già i nuovi SAT che puntano all’evento principale.

Com’è nostra abitudine  però non potevamo non provare a sdebitarci e non  farvi un regalo per questo, seppur minimo disagio arrecato: a variare non è solo la data, ma anche il montepremi garantito del torneo, che slitta da 30mila euro a 35 mila euro garantiti!

Che dite? Cinquemila euro in più possono bastare per farci perdonare?

 

®

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.