Oggi in onda – scoprite perchè il Gallo …non è un Pollo!

Il simpatico Pollo della sigla del nostro programma

Il nostro “Oggi in onda” continua la sua selezione tra i contenuti più nuovi di Radio & Tv proponendoli nella vetrina nel nostro Blog: oggi è la volta dell’amato programma “Uomini e Polli” condotto da Ivan Fantasia e l’esperto (grafico di mestiere e campione per passione) Tullio Musto 🙂

La puntata indaga, con la solita impronta ironico-professionale, una mano del Mezzanotte di Fuoco di qualche sera fa, in cui un anonimo (fino a quel momento) gallo della nostra piattaforma porta a casa un bel piatto ai danni di iosono72, e dimostra così che non tutti i pennuti sono dei polli!

In particolar modo la puntata concentra l’attenzione sul Bluff, pratica di cui il gallo dimostra conoscenza approfondita. Non solo ci insegna come utilizzare al meglio questo “lecito inganno” anche se fuori posizione, ma come, aggiungendo  una buona dose di  coraggio, un’ ottima lettura e un sano tempismo, si possa portare a casa un bel gruzzoletto e vincere una mano importante.

Considerato che lo “sfacciato volatile” aveva una mano molto marginale, e che il board lo aveva aiutato davvero poco, Ivan & Tullio non hanno potuto che eleggerlo “player del giorno”!

 Scopri come ha fatto a portare a casa la vittoria cliccando QUI!

 

 

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.