Oggi in onda – Jumble Village: Cosa porteresti con te a una festa?

Jumble Village: ore 18:00 su People's Radio

Il giovedì non è solo il giorno di chiusura degli alimentari, giorno in cui il mio vecchio amico Alex, che nella sua lunga carriera universitaria si è guadagnato il titolo di “finanziatore della Peroni”, dichiarava sconsolato: “No, oggi non esco: è giovedì e le salumerie sono chiuse!”

Il giovedì non è neppure solo il giorno libero di badanti e colf, giorno in cui rubiconde teutoni si affollano nei parchi pubblici e chiassosi cingalesi giocano a cricket sui lastricati delle piazze delle grandi città.

Il giovedì è soprattutto il giorno in cui va in onda il secondo appuntamento settimanale con il Jumble Village! La nostra “strana coppia” Giba & Ivan è pronta a farvi divertire con i loro folli duetti, conditi dagli interventi dell’improbabile latin lover Rocco Paparella e disturbati dai “rumori fuori campo” dell’imprevedibile mixer del nostro Giba. Naturalmente tanta, tanta buona musica selezionata per voi dal nostro DJ da trincea che, come in ogni puntata, tenterà di riportare il compagno di viaggio Ivan, ibernato negli scintillanti anni ‘70/’80, in un più moderno e sobrio presente!

Argomento della puntata di oggi sarà: “Cosa porteresti con te a una festa?”. Interverranno da casa gli ormai aficionados  Silvio Crisari, Cristiano Blanco e Padre” Mariani, mentre voi da casa potrete intervenire in diretta scrivendo a diretta@peoplesradio.it o inviando i vostri messaggi, le vostre impressioni o qualunque altra cosa vi passi per la testa, al contatto Skype peoplesradio.

Appuntamento alle 18 in punto sul radio.peoples.it con il Jumble Village. Entra anche tu a far parte della folle tribù e… stay tuned!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.