La storia del torneo di Budva: 6 minuti per un crescendo di emozioni!

Questa volta i nostri complimenti vanno a Fabio Costantino: per il backstage  li abbiamo fatti al suo compagno di merende  Gilberto Mauriello – meglio conosciuto come Giba – per le ardite e azzeccate scelte musicali. Ora è doveroso farli proprio a lui, al nostro Fabio per le belle immagini sapientemente montate che ci forniscono un’accurata ricostruzione della rassegna montenegrina. Le inquadrature ad effetto e le scene che si susseguono veloci a ritmo di musica , ci mostrano voi giocatori alle prese con carte e fiches griffate People’s, intenti a cimentarvi sui nostri nuovi tavoli RiFd, anche questi costantemente immortalati dalla telecamera a spalla del nostro Fabio, trattati come protagonisti indiscussi del cortometraggio, insieme ovviamente, a voi player.

Con questo video e con quello che rientra nella nuova rubrica  “Non solo poker”, condotto da Romina D’Agostino e Simonetta Tola, una sorta di “finestra” sulle città e sui luoghi che visitiamo con i nostri live, salutiamo definitivamente il Montenegro e il suo luminoso litorale consegnando all’album dei ricordi la splendida esperienza di Budva.

Lo facciamo proprio attraverso questa ricostruzione accurata delle quattro giornate di poker che abbiamo vissuto, con i volti, gli atteggiamenti e le espressioni di quei personaggi che le hanno rese memorabili.

Buona visione…

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.