Panorama tornei – CICCIOB stende gigierbullo e vince!

Camilla Germani accanto a GHISL, al PPTour di Budva nel 2010

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è Team_Oria_CICCIOB, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 2.806 euro.

30 settembre 2011

T.H.E. BIG ONE – La vittoria sembrerebbe scontata, per uno che ha come nick ilpro74, eppure il player ha impiegato più di 4 ore e mezza per sconfiggere tutti gli avversari e guadagnarsi i 2.359 euro del primo premio. Tra l’altro gli hanno resistito fino all’ultimo: ildentistamatto, malavita92, domyfocus e il tratturista41. Il montepremi di più di 8mila euro è stato diviso tra i primi 12, sui 92 che avevano preso il via.

MEZZANOTTE DI FUOCO – 119 iscritti per un montepremi che ha abbondantemente superato i 10mila euro: questo ha significato un primo premio da 2.806 euro – e la nomina ad euro-leader del giorno – a Team_Oria_CICCIOB. Il giocatore ha steso nell’heads-up gigierbullo82, che comunque ha conquistato 1.713 euro. Complimenti al player del team fondato dal nostro Demy Carbone, giocatore che farà parte della nostra squadra al campionato Challenge della settimana prossima. Bronzo da 1.071 euro per RoccoGe88, medaglia di legno per ZORRO1964, che non ha potuto di più con la sua spada, ma si è consolato con 781 euro. Tra i 19 premiati, quasi immancabile ormai, Maurizio TEAMROCKFELLER_MAURI Cuna.

Silvio Crisari alla terza tappa del PPTour 2011, a Malta

DOUBLE STACK – L’ultimo reraisallin del giocatore finito in terza posizione non è stato dei migliori: tutto sommato, gli ha fruttato 381 euro, che sono un ottimo premio per la sua aggressività! In seconda posizione sonobravo: per lui doppi complimenti! Per i 575 euro conquistati e perché è stato un vero cavaliere nel cedere il passo – e la vittoria – a Camilla camilgerma0 Germani, che ha accettato molto volentieri i 987 euro! Quarta posizione per uno dei protagonisti di tutte le puntate del Jumble Village su People’s Radio, nonché “vice sindaco” di Las Vegas, nonché a tempo perso (!!) giocatore professionista di poker: l’inimitabile Silvio Crisari ieri ha conquistati 277 euro e una…medaglia di legno! Tra i 12 premiati diversi amici dei nostri live, da Andrea (exumbrella) tenerifeseca Galli, a Maurizio GHISL Ghislandi, fino a Paolo BOREL29 Borelli.

MAGIC DREAM – Se, in fondo, questo è un meraviglioso gioco e, per di più, il meraviglioso gioco è un Sogno Magico chi, se non peterpan969, poteva inseguirlo e realizzarlo?? Così, tra 1.029 scintille l’eterno bambino si è fiondato sulla ricompensa, scavalcando altri 185 accorsi come lui per arrivare all’ambita meta! Immediatamente dopo di lui sono arrivati franco074 e chanel31 ricompensati, per questo, con 613 e 368 euro. Altri 25 sono stati premiati per l’impegno.

POKER COFFEE – Il sole è sorto sul People’s Cafè: 1.197 i raggi del risingsun, per una vittoria radiosa! Dopo la stella più luminosa, hanno brillato 116 dei 645 presenti: i migliori sono stati SCIANA64 e SALENTINO991, arrivati secondo e terzo, che hanno mostrato 639 e 395 raggi.

if 🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.