Verso Las Vegas – Tra stasera e domenica caliamo il nostro triplo PPT!

PPT Las Vegas 2011

Il venerdì è la serata del PPT: non poteva mancare quindi l’appuntamento con le  qualificazioni per Las Vegas: l’orario è quello solito, comodo delle 23 e 45.

La sfida si preannuncia accesa: ai tavoli virtuali ci si batte per un pacchetto all- inclusive per il nostro Special Event di Las Vegas, del valore di 3mila euro ma, ovviamente, in primisi per l’onore di essere fisicamente seduti ai tavoli del Caesars Palace in quella che è definita e considerata da tutti la mecca del gioco, l’unica città al mondo dove è possibile incontrare tutte le personalità e i nuneri 1 del mondo del Poker, da Daniel Negreanu a Phil Hellmut, a Mike Matusow.

Insomma, inutile dilungarci, sapete tutti di cosa stiamo parlando. 🙂

Torniamo alla nostra lobby: anche la domenica è giornata di PPT, anzi, di SUPER PPT: i ticket garantiti si duplicano e vanno a rallegrare due player, anzichè uno. L’orario è quello solito della domenica, alle 19, quando cioè, magari di ritorno da una passeggiata o gita o week end fuori, potete finalmente godervi la tranquillità della casa, mettervi in pantofole e..perchè no..provare euro a volare a Las Vegas con solo 100 euro!

Appuntamento a lunedì per scoprire insieme il fortunato tris che caleremo nel Nevada!

 

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.