Panorama tornei – salvaricco riempie il salvadanaio!

salvaricco porta a casa la prima moneta del Super Sunday

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è salvaricco0, vincitore del Super Sunday, che ha incassato 10.836 euro.

3 ottobre 2011

SUPER SUNDAY – Buona l’affluenza al Super Sunday di ieri con 521 player ai nastri di partenza: di questi ben 95 hanno beneficiato di un pezzo della torta che, si sa, di domenica non può mancare. I migliori sono stati tenerifeseca, che, altri non è che lo scontento(del suo stesso nick) Andrea Galli, ex Umbrella che forse, dopo queste ripetute vittorie starà apprezzando il suo nuovo nome! Ieri dal sesto posto porta a casa 1.125 euro. Sul podio troviamo l’amico90 con 3.601 euro, e al secondo posto una ulteriore prova di bravura e ottimo stile di gioco: Francesco cecho1977 Notaro, dopo gli ottimi piazzamenti nei PPTour arriva secondo al Super Sunday e porta a casa quasi 6mila euro! Il primo posto è tutto di salvaricco0 che intasca la bella cifra di 10.836 euro!

T.H.E. BIG ONE – Ottantadue iscritti al Big One  di ieri sera per un montepremi di 7.380 euro suddivisi tra i primi 12, di cui il primo è un temibile TiSpAAKKo. Percorrendo la scalinata che porta ai vertici della classifica troviamo un simpatico animale: il o la PANTIGRE, un incrocio tra la pantera e la tigre che seppure temibile non riesce a far strage di avversari: si piazza decima e porta a casa 324 euro ma soprattutto perde dignità: una semplice carmevolpe riesce a superarla piazzandosi nona e portando nella tana 332 euro. Infine a svettare sul podio sono m_s_s_tenax88, simpatica frequentatrice della nota discoteca fiorentina, che incassa 811 euro, jowils secondo con 1.225 euro e primo ALONZO000 che mette a segno una vittoria da 2.103 euro.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ancora un TiSpAAKKo avvistato nella lista dei player iscritti, stavolta però va  casa a mani vuote; stessa sorte tocca all’amico __RUSTICANO__ fermo al 49 esimo posto della scalinata. Continuiamo a salire: buona la prestazione di bennato87 che, dalla terza piazza stringe un assegno da 702euro e di massidibla2 con i 1.053 euro del secondo premio. Su tutti i 65 player a trionfare è stato gianlu075, che ha portato a casa 1.700 eurini del primo premio: “compliments”! Ne approfittiamo per ricordate che stasera il mezzanotte porge sul piatto 12.500 di montepremi garantito, quindi mi raccomando, non perdetelo!

DOUBLE STACK – Il fantasmino casper2010 svolazza nell’undicesima posizione della classifica e porta a casa 126 euro: salendo la scala che porta al podio troviamo radionguide0 al terzo posto con 378 euro, reraisallin al secondo posto con 567 euro al secondo e giochia74 con 913 euro sul podio.

MAGIC DREAM – Un sogno magico pieno zeppo di bei personaggi quello di ieri:  a partire dalla dolce gattina _hellokittynanna_ obbligata subito a lasciare il torneo. Stessa storia per Lo_Sciacallo, il gattonero, il somaro, lapeluche, miaooooo, il serpentexx, lo scorpione e la PANTERA_PRO, insomma tutto un universo immaginario costretto a lasciare ilSogno Magico prima di arrivare in zona premio, nonostante questo risulti come un  habitat per loro idoneo. L’atmosfera ieri sera era molto piacevole, anche grazie anche  al sound di sottofondo decisamente latino: tra gli iscritti infatti  anche ILJAMAICANO e MARACAYBO, entrambi fuori rispettivamente al 86esimo e 85 esimo posto. Alla fine in zona premio entrano in 24: la classe di chanel (quarta con 259 euro) la serietà di LUIGIBRAMAO(terzo con 338 euro) la fantasia della sfingeblu (seconda con  564 euro) e l’allegria di MEXICOENUVOLE l’amata canzone di Michele Virano e Paolo Conte che torna a casa cantando con in tasca poco meno di mille euro.

POKER COFFEE “BIG JACKPOT” – 7.500 euro il montepremi garantito del poker coffee di ieri che ha richiamato 913 player in lobby alle 15 esatte: di questi  165 sono andati a premio portando a casa una fetta della torta. Le cose sono state bene all’amico GIANKO che dal quinto posto porta a casa 222 euro, a Enrico gommapiuma Schiavarelli, amico dei live e dell’on-line che termina il torneo in terza postazione con533 euro. Kutrewq e illungo1980 arrivano infine rispettivamente secondo e primo con 879 e 1.629 euro!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.