Panorama tornei – Un solo grido: Banzaiiiiii!

Il vincitore del Double Stack è… Banzaiiiiii!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è catemini86, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 3.485 euro.

4 ottobre 2011

T.H.E. BIG ONE – Non era ancora un Prize Pool Surprise, ma l’eco del montepremi raddoppiato ha portato una ventata di ottimismo che ha investito anche il nostro torneo di punta. Con 151 giocatori ai tavoli, in palio c’erano 13.600 euro che hanno reso più ricchi 28 players. Il più felice è senz’altro rbj141, che ha intascato 3.417 euro grazie alla vittoria in heads up con peppuccioxx80, finito secondo con poco più di 2mila. Completa il podio cervobianco, intestatario di un assegno di oltre 1.200 euro! E stasera, con un montepremi garantito da 10mila euro, si prevede battaglia!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ieri sera i 12.500 garantiti hanno richiamato 154 giocatori, che hanno permesso di distribuire quasi 14mila euro fino al 28° posto! Allo scontro finale si sono sfidati sabatinoab00 e catemini86 ed è stato quest’ultimo a spuntarla, conquistando quasi 3.500 euro e il titolo di euro-leader. Al secondo classificato 2.079 euro e un argento che vale oro! In terza posizione ecco rispuntare un vecchio amico: Nelsoni2809, protagonista di tante tappe del PPTour e tavoli speciali e che ieri ha raccolto oltre 1.250 euro… e stasera si bissa! Come il Big One, anche il Mezzanotte di Fuoco garantirà 10mila euro di jackpot, come premio per la vostra impagabile fedeltà!

DOUBLE STACK – Un urlo di battaglia si leva alle due e venti di notte: Banzaiiiiii! E quasi mille euro piovono dal cielo per il vincitore del Double Stack di ieri. Solo poco meno di seicento per il secondo classificato archangel, che precede al fotofinish escansibur! E stasera il montepremi è di 5mila euro garantiti: ci aspettiamo molto più di un grido di battaglia!

MAGIC DREAM – Anche il torneo da sogno, ieri sera, rientrava nella promozione del Prize Pool Surprise, ma come avvenuto anche per gli altri tornei, voi avete voluti strafare! Ben 305 i giocatori in campo e montepremi solo un soffio sotto i 7mila! Grazie alla grande partecipazione, i primi tre classificati si sono spartiti oltre 3mila euro: mascasci, terzo, ne ha presi 550, seven_bubble, secondo, 915 e corbora01 1600!

POKER COFFEE – L’eco del Prize Pool risuona anche nella nostra caffetteria! 715 partecipanti garantiscono un montepremi da oltre 6mila euro. Sorride e ringrazia il vincitore dall’alto dell’antica torre della città: old-tower-city incassa 1.300 euro e paga il conto a tutti!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.