Fiocco azzurro nella nostra lobby: anche il Double Stack è diventato papà!

Ancora fiocco azzuro in lobby!

In casa People’s le novità non mancano mai. Dopo i montepremi pazzi dei giorni scorsi, che hanno portato oltre 20mila euro di extra bonus nei quattro tornei serali principali, e la nascita del Baby Big One, che ha fatto subito registrare un alto indice di gradimento, oggi abbiamo il piacere di comunicarvi una nuova lieta novella: anche il Double Stack ha avuto un figlio! Un altro fiocco azzurro è comparso il lobby, per annunciare la nascita del Baby Double Stack, che sarà presentato a tutti voi oggi alle 15:35. Con livelli identici a quelli del suo più celebre padre e un montepremi di 500 euro garantiti a fronte di soli 5€ di buy in, il nuovo nato promette una estrema giocabilità e un alto tasso di divertimento per tutti coloro che vorranno venire a festeggiarne la venuta al mondo.

E anche stasera straordinari i montepremi di Big One senior e Mezzanotte di Fuoco, che metteranno ancora in palio 10mila euro ciascuno!

Allora che aspettate? Giusto il tempo di un ricco pranzo e poi dritti in lobby per salutare l’ultimo arrivato in casa People’s!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.