Panorama tornei – Dalla nebbia riemerge un caro, vecchio amico!

Fog torna a “trovarci” dopo una lunga assenza

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è california90, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 3.181 euro.

6 ottobre 2011

T.H.E. BIG ONE – Nel terzo giorno consecutivo di montepremi favolosi, sebbene leggermente in flessione, il tornone delle 22 fa registrare ancora una grande affluenza. Se MRPIKKE sembra aver piantato il seme in terreno fertile, tanto da consentirgli di raccogliere 1.100 euro per un ottimo terzo posto, il secondo classificato pianta saldamente i piedi sul gradino intermedio del podio: PIEDES80 incassa 1.660 euro ed è dietro al solo 83MONTAGLIANI83, vincitore del torneo con un assegnino da 2.850 euro! Ma la notizia del giorno, senza offese per nessuno, è che un vecchio e caro amico è rispuntato nel nostro Panorama Tornei, facendosi largo tra la nebbia che egli stesso porta dietro: bentornato a FOG del Team Flop60 e complimenti per un quarto posto che sia di buon augurio per il futuro!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ancora 12.500 garantiti per l’ultimo torneo della giornata… o il primo del nuovo giorno se preferite. Tra i 134 giocatori ieri in gara, quando sul tardi la stanchezza ha cominciato a farsi sentire, il più fresco e pimpante si è rivelato california90, probabilmente agevolato dal fuso orario… per lui il trionfo vale 3.181 euro e il titolo di euro-leader. Alle sue spalle si stringe nel suo confortevole piumino Moncler70, (1.900 euro), mentre il terzo classificato dovrà attendere momenti migliori per realizzare il sogno insito nel suo nik: thewinner123, nonostante i 1.175 euro, per adesso dovrà accontentarsi di essere un runner-up.

DOUBLE STACK – Un altro amico dei nostri live sul tetto del Double Stack: borel29, fedelissimo del PPT, incassa 900 euro per la vittoria in heads up contro giusebobbo0. Al secondo classificato 558 euro e lo soddisfazione di precedere elninomaravilla90, che chiude il podio.

MAGIC DREAM – Quasi trecento ieri ad inseguire il sogno magico da oltre 6mila euro. Dolce, dolcissimo risveglio per cibellim00, che intasca quasi 1.500 euro. A seguire il MagicMilk da 871 euro e Dinho 6 grande, che ne guadagna più di 500.

POKER COFFEE – Nel bene e nel male… vince cattiviobuoni! In bilico tra luce e ombra, paradiso e inferno, incassa 1.300 euro e rimanda a domani ogni decisione sul futuro della propria anima…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.