Verso Las Vegas – Dopo la pausa di Malta&Budva raitoro ritorna con noi!

Raimondo raitoro Pinelli tra le bellissime Szilvia e Krisztina
Dopo la pausa “forzata” di Malta e quella di Budva, torna in pista l’amico Raimondo Pinelli, alias raitoro.
Il “toscanaccio” si è intascato ieri sera il ticket per il nostro Special Event di Las Vegas battendo i 21 avversari e un temibile runner up che risponde alle generalità di Andrea Galli e che sui tavoli virtuali è noto come tenerifeseca. Non solo, raitoro si è scontrato anche con un altro bel personaggio della nostra piattaforma, piazzatosi infine terzo: trattasi dell’amico Roby__s, tradito, tre mani dalla fine, da una coppia di donne! Strano per un latin lover come lui soccombere al sesso debole!
La mano decisiva ha visto infine la vittoria di raimondo che setta il tris di 3 al flop, nonostante una partenza svantaggiata con una perentuale non superiore al 20%!
Eppure per tenerifeseca Galli non c’è da disperare: potrà tentare di rifarsi domani, perchè, lo ricordiamo, alle 19  c’è un importantissimo appuntamento: il Freeroll People’s Team con in palio ben 7 pacchetti da 2.300 euro per il nostro Special Event!
Non serve aggiungere altro…l’appuntamento è per tutti alle 19 in lobby domani !!
 
Buon poker a tutti!
 
  

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.