Verso Las Vegas – Un weekend strepitoso ci regala dieci compagni di viaggio!

Questa sera il PPTour è ancora Double Chance!

Continuando di questo passo dovremo prenotare un aereo tutto per noi! L’ultimo weekend, infatti, oltre ad aver regalato montepremi da capogiro nei nostro tornei principali (quelli che rientrano nel così detto “Panorara”), ci ha consegnato un lunga lista di qualificati per lo spettacolare Special Event di Las Vegas. Ma partiamo con ordine: venerdì sera era toccato a Sergio   Promis dimostrare, a dispetto del nickname, di non essere un pollo8. Quindi domenica, con il consueto Super PPT, erano saltati a bordo Antonio PP_NUMERO_UNO Cilli e Domenico M1mmOs D’Amore, al termine di un torneo quanto mai agguerrito che ha regalato al terzo classificato tresca68 ben 390 euro! Ma la notizia più straordinaria è che venerdì sera il Freeroll People’s Team ha messo in palio, al posto di 10 buy in, 7 pacchetti completi, comprensivi di volo, hotel e primo buy in per il Main Event del Caesars Palace! Questa volta è stato il Nord a farla da padrone, con ben cinque pacchetti vinti, a fronte dei soli due del Centro-Sud. Se infatti la provincia di Pistoia, patria di  Claudio tanatoss Rosmarino, può essere considerata settentrionale soltanto lato sensu, la Bergamo di VERCRI78 Cristian Vermi, la Mantova di FLORIN85 Cocut, Savona e  Venezia, da cui provengono Roberto pizzoroby Pizzorusso e Davide jaje50 Finotto, sono da ritenersi a tutti gli effetti geograficamente padane D.O.C.! Un po’ più a Sud, invece, la Stimigliano (Rieti) di TEAMLABA_A_FARINELLI, nickname di Angelo Farinelli e decisamente, orgogliosamente Meridionale  la Santeramo in Colle (provincia di Bari) da cui proviene la pecora nera Vittorio Colaiemma, per amici e avversari BLACK_SHEEP!

Eppure siamo sicuri che quando varcheremo i confini del nostro splendido Paese e atterreremo negli Stati Uniti, le contrapposizioni geografiche e campanilistiche verranno presto accantonate e Nord, Centro o Sud non avranno più alcun significato. Ciò che conterà sarà solo l’essere italiani!

…e stasera ancora PPT, ore 23:45, con i primi giocatori già in attesa ai tavoli. In bocca al lupo a tutti e see you in Vegas!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.