Panorama tornei – La “stupefacente carriera”di Boston George si ferma a Mezzanotte!

Boston George arrestato a Mezzanotte!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è tedesco121 vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 3.229 euro.

11 ottobre 2011

T.H.E. BIG ONE – Se ne andavano in giro per la lobby con fare baldanzoso. La strana coppia gigierbullo82 e beppeilpazzo stava seminando il terrore tra gli oltre 130 giocatori impegnati ai tavoli del nostro torneOne, cercando di far sparire i 12mila euro sul piatto, quando ESPOSITOGI65 si è fatto avanti e ha dato loro una bella strigliata. Dall’alto del podio ha strappato il bottino dalle mani delle due canaglie, tenendo per se poco più di 3mila euro, come indennità per il rischio corso nell’affrontare due simili individui a viso aperto. Mosso a compassione, però, a “gigi” che ha mostrato segni di pentimento ha lasciato tenere 1.875 euro, mentre “beppe”, per nulla ravveduto, è stato scaraventato oltre la  MOLDOVA, che con i suoi 1.113 euro segnava la linea di confine del podio, riuscendo a trattenere solo 850 euro.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ci hanno provato in centoquaranta ad incastrarlo. Le hanno studiate tutte. Lo hanno seguito nei suoi lunghi viaggi in Messico, Stati Uniti, Colombia, senza trovare uno straccio di prova. Alla fine sono serviti un tedesco121 e una STUDIOSA per inchiodare George Jung, detto BostonGeorge9, con il suo carico “stupefacente”. Dopo ore di indagini e pedinamenti sono riusciti a circondarlo sul podio: il tedesco121 gli ha sbarrato la strada dal gradino più alto, meritandosi una taglia di 3.229 euro, la STUDIOSA gli ha impedito la ritirata dal terzo, guadagnandosi una ricompensa di 1.192 euro. Per l’incallito narcotrafficante, le cui malefatte sono diventate celebri grazie al film Blow, la fuga si conclude a Mezzanotte. Secondo i verbale della polizia al momento della cattura aveva in tasca  1.954 euro, provenienti da chissà quale losco affare! Nulla a confronto dei 12.700 euro in ballo per l’intera “partita”, ma abbastanza per spedirlo dritto, dritto a Fort Dix, New Jersey.

DOUBLE STACK – Al torneo delle 23 un mistico incontro dà vita ad evento senza precedenti: il maestro dell’occulto Mastro_11 (3° con 508€) e il pitagorico tetrakitis (4° con 371) provano a catturare “la luna nel pozzo”. Dopo svariati e sfortunati tentativi l’esito dell’esperimento non è quello sperato, ma con uno stratagemma i due riescono comunque a raggiungere un risultato: posizionando una tinozza (o meglio in una bagnara d’oro da 1.332€) sul gradino più alto del podio, imprigionano una lunetta11 “d’argento” del valore di 813 euro. Forse tutto ciò non vale i 5mila euro messi in palio, ma certamente lascia esterrefatti gli oltre 113 avventori giunti per assistere al miracolo!

MAGIC DREAM – Alle 22:30 tutto è pronto per il concerto di ladygege. Oltre 250 persone sono riuscite a procurarsi un biglietto chiamando il 239427, per un incasso di complessivo di 5.544 euro di cui 784 vanno all’operatore per il servizio offerto, oltre ad una poltrona in seconda fila. In 45 siedono in tribuna numerata, dove vengono distribuiti ricchi premi e un lauto rinfresco, ma i migliori posti, quelli che valgono 1.338 e 462 euro, se li aggiudicano marcomf e TEAM_PROCURMIC1. Per tutti gli altri un economico prato…

POKER COFFEE – Forse non sarà il “big jackpot” da 7.500 euro, ma gli oltre 6mila di ieri pomeriggio hanno fatto davvero gola! 730 giocatori si sono spintonati nel nostro bar per arrivare primi al bancone, dove si serviva la tradizionale, esclusiva miscela People’s.  Sgusciando come un’anguilla, alla fine ha vinto ale8484, che si è portato a casa 1.333 euro!

Ancora una grande affluenza, ancora garantiti polverizzati grazie alla vostra fedeltà che premia i nostri sforzi. Per questo Mezzanotte di Fuoco e T.H.E. Big One conservano i 10mila euro garantiti! Pare proprio che vogliate costringerci ad aumentare i montepremi!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.