Panorama tornei – Walter Ferrero brinda col “brut”!

Walter ferry89 Ferrero ai tavoli delle WSOP 2011

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è brut_brut_brut vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 3.092 euro.

12 ottobre 2011

T.H.E. BIG ONE – Nel giorno in cui attendevamo un’altra vittoria per pubblicare la sua tanto agognata foto, ILCAVALIERESOLITARIO ferma la sua cavalcata ad un passo dalla zona premi e ci costringe a rimandare il giorno in cui sveleremo il suo volto. A trionfare nel torneOne  è un giocatore il cui nick richiama suoni orientali, wucshi04, che intasca poco meno di 3mila euro. con un montepremi di 11.500 euro anche il secondo posto è più che ricco, con i suoi 1.770 euro che finiscono nelle tasche di andreabarge. Quasi 1.100, invece, gli euro vinti da colomboxxx che chiude la porta del podio in faccia a brut_brut_brut

MEZZANOTTE DI FUOCO – … che si consola con 817 euro e si rifà poco più di un’ora dopo, vincendo quasi 3mila euro al torneo di clausura. Se in vetta al podio si festeggia a base di “brut”, sul secondo gradino si brinda ai 1.870 euro vinti con un bel bicchierone di LATTE81, magari usato come base per un più robusto Irish Coffee. I latini dicevano pecunia non olet, ma tira decisamente una cattiva aria al terzo posto, dove si piazza zozzo88, che si aggiudica 1.142 euro. Con 135 giocatori in gara e un montepremi da 12.150 euro, sono in 23 gli itm, ultimo dei quali il nostro veterano JAGUAR 60. Un saluto particolare al mitico cecho1977, già pronto per partire per Las Vegas e a cui accrediteremo la vincita per il 6° posto direttamente in dollari!

DOUBLE STACK – Un altro grande amico in cima alla classifica del torneo delle 23: è ferry89. Il giovane talento brindisino è tra i candidati a vincere la classifica live per il People’s Pro 2012 e intasca 1.090 euro. Ma nel poker, si sa, oltre al talento ci vogliono destrezza e scaltrezza, doti evidentemente possedute da agilita e lupen1972 che si classificano rispettivamente al secondo e terzo posto, incassando 364 e 420 euro. Niente da fare questa volta per gigierbullo82, che dovrà attendere stasera per continuare a bullare gli avversari, mentre ancora a premio c’è brut_brut_brut, 8° con altri 175 euro!

MAGIC DREAM – In 311 ieri hanno sognato di vincere il torneo delle 22:30. In 50 sono finiti fuori dalla zona medaglie ma comunque a premio e tra questi ritroviamo zozzo88 e brut_brut_brut che con questo piazzamento realizza un bel poker di itm e porta a casa complessivamente oltre 4mila euro in una sola serata. I nostri complimenti! Nella zona calda, dove le vincite si fanno più serie, troviamo marcoadamo2, terzo con 561 euro; marjenti89, secondo con 933 e ASSOVITTO primo con 1.631.

POKER COFFEE – Sui 780 caffè serviti ieri pomeriggio, solo 147 sono stati zuccherati al punto giusto. Si distingue dalla massa per modi e portamento il vincitore prince28, che irrompe sul suo cavallo bianco e riporta al suo castello 1.413 euro.

… e stasera non perdete l’appuntamento con il PPT Las Vegas che metterà in palio un altro pacchetto completo garantito per lo Special Event di Novembre! Ore 23:45 nella nostra lobby e ad attendervi ci sono già due giocatori che hanno provato l’ebbrezza di giocare a poker nella Sin City: Nelson Muhametaj e Riccardo Corleone. Un saluto a tutti e… see you in Vegas!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.