La nostra ENADA si chiude con il tavolo che conta!

Il nostro Simone fa viaggiare le carte…

Alle ore 18 in punto l’ENADA 2011 di Roma chiude il sipario su stand e visitatori. Come sempre è stato un grande successo di pubblico, accorso da ogni parte d’Italia e d’Europa per conoscere tutte le novità sul mondo del gioco e le ultime, straordinarie invenzioni, prima tra tutte i nostri tavoli RfId.

Naturalmente lo stand più gettonato e animato della Fiera, nonostante la presenza di tanti colossi del settore, si è rivelato in numero 8 del padiglione 3: quello di People’s! Tra le estrazioni del Bingo, con i divertenti chat games, i tavolo interattivo di Black Jack modello “Las Vegas” e i Sit&Go quotidiani trasmessi in diretta grazie alla sapiente opera di Giba e Fabio e il commento semiserio del nostro Ivan, gli avventori sono affluiti come un torrente in piena, affollando l’area di esposizione più vivace e movimentata dell’intero evento. Due i momenti topici dell’ultima giornata: la consegna ufficiale della Ducati Monstet 696 al vincitore del torneo Horse Power, Damiano SUPERFILI Zanetta, che ha ricevuto le chiavi della belva desmodromica dalle mani delle splendide Lena e Vladislava, e l’ultimo Sit&Go della stagione fieristica, che ha visto impegnato al “tavolo che conta” il nostro amato Presidente, l’Ing. Fabrizio D’Aloia, che nonostante i numerosi impegni dettati dal suo ruolo ha voluto a tutti i costi prendere parte all’evento conclusivo.

Smontato l’allestimento in tempo record e caricato il camion delle attrezzature, si ritorna a casa con la consapevolezza di aver dato il meglio, come sempre… come siamo abituati a fare. In coda sul raccordo si tirano le somme, si confrontano idee e impressioni, si anela il weekend per godere del meritato riposo, tutti… tranne due: Fabio e il sottoscritto (Massimo) che domani mattina partiranno alla volta di Cannes, missione WSOP Europe!

Sulle orme della splendida Romina e dell’eclettico Giba seguiremo il Main Event del torneo pokeristico più importante del continente, cercando di raccontare nel modo migliore l’avventura dei nostro otto giocatori impegnati.

Appuntamento a domani su Blog e TV per i primi aggiornamenti sull’evento e… tifate People’s!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.