Il Jumble Village torna oggi alle 18 con una puntata sui riti scaramantici!

Straordinariamente di martedì ma sempre alle 18! Solo su radio.peoples.it!

Straordinariamente per questa settimana il Jumble Village giunge  di martedì: invariato l’orario, sempre alle 18 e i due bizzarri conduttori, Giba e Ivan, pronti a tenervi compagnia per un’ora intera e interagire con tutti voi da casa e gli ospiti telefonici. L’argomento del giorno verterà sui riti scaramantici: l’indagine e l’obiettivo è sapere quale, nello specifico, è il vostro! Quindi, inziate a pensarci:

Qual è il vostro rito scaramantico?

Ovviamente tenete conto che siamo nel Jumble Village, ossia nel villaggio strampalato, e quindi (come si suol dire) si sa da dove si parte ma non dove si sa dove si va a finire: la poca riverenza verso una scaletta specifica e gli interventi di volta in volta diversi creeranno quel solito (e gradito) mix di interpretazioni, pareri e colpi di scena che rendono il programma imprevedibilmente  affascinante.

Al solito potrete interagire con la redazione scrivendo su skype (aggiungendo il contatto peoplesradio) oppure su //www.facebook.com/#!/RadioPeoples. o anche inviando i vostri messaggi a diretta@peoplesradio.it!

L’appuntamento è per domani alle 18…non mancate!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.