Verso Las Vegas – Insider entra in squadra!

Questa sera il PPTour è ancora Double Chance!

Come ogni lunedì andiamo al consueto ripescaggio dei qualificati del fine settimana: sul piatto, lo sapete, balla la qualificazione per il nostro Special Event di Las Vegas dal 4 all’8 novembre!

Partiamo da venerdì sera quando, a intascarsi il tanto agognato  ticket è stato il romano Damiano zozzo88 D’Auria. Ovviamente gli chiediamo una sua foto, per realizzare il suo passaporto virtuale, invitandolo, se non lo ha già fatto, a rinnovare anche quello reale! Tra poco più di 15 giorni gli servirà per volare nella Mecca del gioco! L’indirizzo per inviare la foto è blog@peoples.it!

Ieri alle 19 invece  si è giocato, il SUPER PPTour della domenica che ha totalizzato 78 iscritti: due i premiati che voleranno a breve con noi oltreoceano: trattasi di  Alessio insider89 Catamo di San Cassiano in provincia di Lecce e Massimiliano Massiliuzz0 Liuzzi, di  Vidigulfo in provincia di Pavia. Al terzo classificato, 1lucasilvia1, sono andati invece i 1.020 euro del “premio di consolazione” cifra che potrà riutilizzare per provare di nuovo a intascare il ticket che vale la qualificazione per la nostra tappa speciale.

Per chi non riuscisse a qualificarsi tramite i nostri tornei, lo ricordiamo, c’è la possibilità di iscrizione diretta all’evento: potete farlo consultando e compliando il form sulla nostra pagina tour.peoples.it semplicemente cliccando QUI

Oppure consultando il nostro articolo del Blog, cliccando QUI!

…Se invece volete ascoltare le nostre news che vi parlano di Las Vegas, cliccate QUI.

Aquesto punto vi abbiamo detto proprio tutto…

Buona visione e in bocca al lupo a tutti per stasera!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.