People’s Poker PRO – Si accende la gara …e c’è il primo sorpasso in testa alla classifica!

Giuseppe "Terremoto", aggredisce un panino dopo essere stato superato!

Un terzo posto nel torneo di ieri che vale oro per la classifica generale: questo il risultato di Antonio ROLCONSR Consiglio che, con i 14 punti conquistati ieri, ha scavalcato Giuseppe “Terremoto89pc” Pignatelli e si è portato in testa alla classifica provvisoria. Il People’s Poker PRO, infatti, non è solo un bellissimo torneo, dalla grande giocabilità e da un discreto montepremi ma, soprattutto, è la competizione che porterà nella nostra squadra due professionisti per il 2012. I primi trenta classificati in ogni “tappa” on-line, infatti, guadagnano un punteggio utile per la speciale classifica. Il vincitore della classifica, infatti, otterrà direttamente un contratto da Professionista in casacca People’s per il 2012. I successivi dieci piazzamenti, dalla seconda alla undicesima posizione, giocheranno, invece, un tavolo dal vivo nella prima tappa del PPTour 2012, che assegnerà al vincitore il secondo contratto. Fondamentale è, quindi la vittoria della competizione. Come ci aspettavamo, la gara promette scintille sin dall’inizio: come lo scorso anno, i sorpassi più belli ormai sono solo nella nostra poker room!

Per conoscere tutti i dettagli della competizione e per consultare la classifica aggiornata, vi basta andare alla Pagina dedicata (cliccate qui).

Noi abbiamo acquistato il nostro biglietto in prima fila, per goderci lo spettacolo…e voi??

Restate collegati…il campionato più avvincente è appena iniziato!

if 🙂

 

 Per vedere la news della nostra People’s Tv che parla del campionato Pro clicca QUI!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.