Verso Las Vegas – rulletto00 stavolta non perdona!

Dopo il secondo posto di non molte sere fa, ieri Gianluca rulletto00 Rullo ce l’ha fatta: ha vinto il  torneo valido per le qualificazioni e si è intascato il ticket che lo porterà a sedere al Caesar Palace a partire dal 4 novembre prossimi per il nostro Special Event di Las Vegas!

Ieri ha battuto i 27 avversari, e un agguerrito runner up che risponde alle generalità di Nelson Nelsoni2809 Muhametaj che di sicuro proverà  a riacciuffare l’all-inclusive sfuggitogli solo per un pelo. (C’è di tempo fino a domenica prossima 23 Ottobre!).

La mano decisiva, a tre dalla fine, ha visto rulletto in all-in (32 k)con A♠ K, subito chiamato da Nelsoni2809 (51 k) con A 5♠: il board regala un K al Flop e un A al turn e quindi, nonostante il 5 al river, vi è il conseguente double up di rulletto che da quel momento in poi ha la vittoria in tasca!

Nulla da fare per Nelsoni che tenta un vano recupero: vano perchè per le due mani successive rulletto è incontenibile. Alla fine un’imbattibile A Q gli regala il trionfo!

Complimenti Gianluca, sei il 52esimo qualificato on-line per il nostro Specialissimo Event di Las Vegas: fin’ora nessuno si era spinto così in là da organizzare un evento di simile portata oltreoceano!

Per chiunque voglia partecipare, lo ricordiamo basta iscriversi direttamente compilando il form a questo indirizzo: http://tour.peoples.it/?p=1468&lang=it o cliccando semplicemnte QUI!

In bocca al lupo!



®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.