Panorama tornei – Claudiano mostra tutto il suo fascino!

Non è certo Claudiano, ma anche Maurizio Rockfeller Cuna sa mostrare il suo fascino!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è Claudiano60, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 3.115 euro.

19 ottobre 2011

T.H.E. BIG ONE – Il nick MRPIKKE ci da l’idea di un player molto ambizioso: il giorno prima lo abbiamo notato nelle zone alte della classifica del campionato on-line People’s Poker PRO, la sera successiva è sul tetto del Big One…intanto gli facciamo i complimenti per i 2.620 euro vinti, ma crediamo che sentiremo ancora parlare di lui! Conquista 1.600 euro il gaggiotto ma, se nel gergo il gaggiotto è un tipo di cui non ci si può fidare, lui racconterà in giro che di euro ne ha vinti 16mila! Ha chiuso i conti il RAGIONIERE63RC, che ha chiesto 1.000 euro per la consulenza. Dei 107 iscritti, sono stati premiati i primi 19, tra cui gli amici conosciuti nei nostri live Nelsoni2809 e TEAMROCKFELLER_MAURI. Intanto, attenti al Big One di stasera: i giocatori che arriveranno a premio, riceveranno una mail con la password per il freeroll da 15mila euro garantiti di domenica prossima…

Che sia l’inizio di un nuovo periodo positivo per Giuliana Flop60 Celestini??

MEZZANOTTE DI FUOCO – 136 partecipanti ma, quando c’è Claudiano60, non ce n’è per nessuno! Ha sfoderato tutto il suo fascino e conquistato la fascia di Mister Mezzanotte, che gli è valsa anche un premio da 3.115 euro! Gli ha resistito fino alla fine, cedendo all’ultimo secondo sakfab, mentre nulla ha potuto P_M_ATOMICO2011, che ha dovuto accontentarsi del terzo posto…e della fascia di Mr. Muscolo! Tra i 23 premiati la nostra Giuliana flop60 Celestini…che cominci da qui un nuovo periodo positivo? Ce lo auguriamo!

DOUBLE STACK – Montepremi quasi raddoppiato, grazie a 120 iscritti al torneo delle 23: il vincitore, 3salix93, ha così potuto vedere il suo conto lievitare di ben 1.414 euro. Per il secondo, tetrakitis, 864 euro, mentre al terzo sono andati 540 euro. Lui è Mauro jackron Rondoni, appena rientrato dall’ENADA di Roma, dove ha accompagnato l’amico (e allievo) Damiano Zanetta per ritirare la splendida Ducati che quest’ultimo aveva vinto.

MAGIC DREAM – Ieri il protagonista del Sogno è stato un barboncino88, che ha raggranellato 1.455 “polpettine” da conservare a lungo! Dopo aver conquistato il secondo posto e gli 852 euro destinati, il player non può più essere all’abc866! 503 euro per il terzo classificato, GIOAKS. Dei 274 “sognatori”, i primi 45 hanno dormito su 7 cuscini!

POKER COFFEE – Solo la sera prima aveva realizzato il Sogno Magico 83RASTAMAN83, fumandosi tutti gli avversari…e ieri se li è pure bevuti al Coffee “rollando”, così, altri 1.305 euro: beato lui! Si è accodato vagabondo75 che, a sua volta, ha aggiunto al suo bankroll 705 euro. Terzo con 429 euro sg_salvo84.

if 🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.