Verso Las Vegas – In attesa degli ultimi appuntamenti…vi portiamo virtualmente lì!

Clicca per fare un tour virtuale nella tua camera!

Stasera va in scena in lobby uno degli ultimi appuntamenti che regala la qualificazione per la nostra tappa Speciale di Las Vegas: come sapete sul piatto balla un pacchetto completo del valore di tremila euro che comprende il buy-in del prestigioso evento “Double Chance” che si terrà al Caesar Palace pari a 1.100 dollari (con possibilità di utilizzare la restante somma per effettuare il re-entry o  l’iscrizione ai tanti Side Event previsti in quei giorni), viaggio da e per Roma con navetta da e per l’aeroporto di Las Vegas, prezzi agevolati per eventuali accompagnatori e sette giorni di mezza pensione presso l’Hotel Flamingo (con arrivo il 03/11 e checkout il 09/11).

Noi non abbiamo resistito e abbiamo già “ispezionato virtualmente” l’hotel che ci ospiterà oltreoceano e  volevamo farlo vedere anche a voi  grazie al Tour virtuale messo a disposizione  direttamente dal sito del Flamingo Hotel e che permette di visionare le sue confortevoli stanze, posizionate direttamente di fronte al Caesar Palace Casinò!

Potrete perciò ammirare la spaziosissima stanza che offre una spettacolare vista sulla Strip, una delle vie più famose al mondo,  nota  per la grandissima  concentrazione di hotel e casinò, e tutti i comfort di cui è dotata: maxi televisore a schermo piatto, impianto hi-fi compatibile con I-pod, connessione wi-fi e tende elettroniche. Insomma, le immagini parlano meglio delle parole, per cui vi invitiamo a usufruire del Tour virtuale  del sito (cliccando sull’immagine o anche qui) che vi permetterà di avere l’esatta percezione di quello che troverete oltreoceano!

Vi ricordiamo inoltre che, per chi non riuscisse a qualificarsi on-line, abbiamo messo a diposizione dei viaggi convenienti ed accessibili a tutti! In pratica chi vuol venire a Las Vegas a giocare nella poker room più grande del mondo e godere di una delle città più strepitose del mondo, con noi paga solo 1.744 euro e il suo eventuale accompagnatore ancor meno: 1.060 euro! Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il sito del tour cliccando QUI!

Volare e giocare a Las Vegas non è mai stato così semplice! Non lasciarti sfuggire l’occasione di metter piede nella Mecca del Gioco… con noi oggi puoi, scopri come su…tour.peoples.it!



®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.