Verso Las Vegas – Partito il conto alla rovescia!

Danilo Manganiello, con l'amico Gianluca "passifalsi" De Lucia
E’ salito a bordo anche il 53esimo qualificato per Las Vegas: trattasi di Danilo thdjdjfj Manganiello di San Giorgio Del Sannio in provincia di Benevento.
Danilo si è intascato il pacchetto del valore di tremila euro ieri sera nel torneo di qualificazione delle 23 e 45, annientando i 30 avversari e all’heads-up cfgarritanofa!
Nel complimentarci con lui gli ricordiamo che può inviarci una sua foto, per realizzare il suo passaporto virtuale all’indirizzo di posta blog@peoples.it, saremo ben felici di riceverla!
E gli ricordiamo anche che se vuol portare un amico/a a Las Vegas, abbiamo formulato diverse offerte convenienti per  dare davvero a tutti la possibilità di partire e metter piede in questa città favolosa e nelle poker room più grandi del mondo.
Le offerte sono consultabili  all’indirizzo del tour:  http://tour.peoples.it/?p=1468&lang=it o semplicemente cliccando QUI! Per vedere e ascoltare la news che parla di las Vegas, invece clicca QUI!
Noi intanto con le qualificazioni ci fermaimo solo stasera: domani alle 23 e 45 si riparte alla grande, con l’ultimo torneo serale prima del SUPER PPTour della domenica che mette in palio ancora altri due ticket!
Manca davvero poco, ma c’è ancora tempo…
quindi…in bocca al lupo a tutti!

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.