People’s Poker PRO – Alonso è in Pole Position!

Simpatico e bravo Maurizio Cuna, che ieri ha vinto il torneo!

Già lo scorso anno questa competizione era stata una delle più appassionanti mai arrivate sulla nostra poker room. Quest’anno, come era ipotizzabile, la gara è ancora più accesa, con tanti giocatori agguerriti e con continui capovolgimenti nella classifica generale. Piace tanto perché il torneo è bellissimo, con un struttura ad alta giocabilità e un montepremi che, grazie ai tanti iscritti, è ogni volta interessante. I 108 iscritti di ieri, ad esempio, lo hanno portato vicino ai 5mila euro e il nostro amico Maurizio Rockfeller Cuna ha visto fruttare molto bene l’investimento da 50 euro. Il simpaticissimo giocatore leccese ha, infatti, guadagnato i primi 20 punti validi per la classifica e ha incassato 1.273 euro, perfetti per giocare fino in fondo questo campionato, provando ad investire sulle proprie capacità per guadagnarsi un contratto da professionista in casacca People’s per il prossimo anno. Il secondo ad arrivare alla bandierina a scacchi, ieri, è stato alonso8080 che, grazie a questo risultato, ora è in testa alla classifica generale, con 50 punti.

Un primo piano di Antonio Consiglio, a Budva 2011

Ha scavalcato Antonio ROLCONSR Consiglio. Giuseppe Terremoto89pc Pignatelli, invece, scende in quarta posizione, pari merito con bartoluccio74; entrambi sono stati scavalcati da toni890. Per dare un’occhiata alla classifica e vedere di quanti punti avete bisogno per balzare in testa, vi basta andare alla Pagina dedicata (cliccando qui).

Noi, intanto, prima della’appuntamento di questa sera alle 21:15, ci concediamo una pausa caffè con Terremoto, che ha bisogno di ritrovare la concentrazione!

Giuseppe Terremoto ha bisogno di una pausa caffè per concentrarsi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

if 🙂

 

 

 Per vedere la news della nostra People’s Tv che parla del campionato People’s Poker Pro clicca QUI!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.